Mercedes Van: al via l’iniziativa “prezzo unico 2014”

Francesco Donnici
09 Giugno 2014
41 Foto
Mercedes Van: al via l'iniziativa

La Casa della Stella a tre punte lancia unainiziativa particolarmente vantaggiosa dedicata alla manutenzione dei veicoli commerciali Mercedes.

La Casa della Stella a tre punte lancia unainiziativa particolarmente vantaggiosa dedicata alla manutenzione dei veicoli commerciali Mercedes.

L’affidabilità di un veicolo commerciale utilizzato ogni giorno per lavoro è particolarmente importante, come sottolinea l’iniziativa di Mercedes “Prezzo Unico 2014“, che offre vantaggiosi pacchetti di manutenzione per Sprinter, Vito e Viano.

Tutti gli interventi che rientrano in questa iniziativa sono a costi fissi e trasparenti ed includono cambio olio e filtri (olio, aria, carburante), sostituzione dischi e pastiglie anteriori, spazzole lavavetri e vetro specchio laterale. In questo modo è possibile prendersi cura del proprio veicolo in modo sicuro ed efficiente, grazie alla presenza di tecnici altamente qualificati che utilizzano esclusivamente ricambi originali del marchio, senza però ricevere brutte sorprese e conti salati.

L’offerta risulterà valida fino al 30 settembre 2014 e viene promossa da Mercedes Italia, in collaborazione con la rete Service Van aderente all’iniziativa. Potranno accedere all’iniziativa i possessori dei modelli Vito, Viano e Sprinter, immatricolati nel periodo tra il 2007 e il 2012. Tra gli interventi di manutenzione personalizzati proposti da ‘Prezzo unico 2014’ troviamo: sostituzione olio motore e filtro a 129 euro per Vito-Viano, 149 euro per Sprinter; sostituzione olio, filtreria completa motore e abitacolo a 219 euro per Vito/Viano e 249 euro per Sprinter. Sostituzione pasticche freni anteriori 119 euro per Vito/Viano, e 139 euro per Sprinter. Sostituzione completa dischi e pasticche anteriori Vito/Viano 239 euro, 249 euro per Sprinter.

Mercedes-Benz Viano Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background