Audi al Company Car Drive 2014

La Casa tedesca darà la possibilità di testare sul circuito di Monza 14 modelli studiati per soddisfare le esigenze dei manager d’azienda.

Audi al Company Car Drive 2014

Tutto su: Audi

di Francesco Donnici

14 maggio 2014

La Casa tedesca darà la possibilità di testare sul circuito di Monza 14 modelli studiati per soddisfare le esigenze dei manager d’azienda.

Tra le numerose Case automobilistiche internazionali presenti al Company Car Drive 2014 – l’evento annuale dedicato ai professionisti delle flotte aziendali – ci sarà anche Audi che presenterà ben 14 modelli dedicati all’utenza professionale e appositamente personalizzati per soddisfare le esigenze lavorative di manager e aziende. L’appuntamento, fissato per il 14 e il 15 maggio prossimi, si terrà nell’emozionante cornice dell’Autodromo di Monza, dove i “Fleet Manager” presenti all’evento potranno testare in modo approfondito le vetture “business” firmate dalla Casa di Ingolstadt.

Fra i 14 modelli che risulteranno presenti al Company Car Drive, spicca l’inedita A3 Sportback g-tron, prima Audi dotata di alimentazione metano-benzina, affiancata dalla A3 Sedan e dall’inarrestabile A4 Allroad. Non mancheranno le vetture di categoria superiore come la nuova A6 Avant 2.0 litri TDI 190 CV ultra, abbinata al tecnologico cambio S tronic e l’affascinante Audi Q5 3.0 TDI quattro S tronic. Per sottolineare l’importanza di una location dal carattere “racing” come quella dell’Autodromo di Monza, la Casa tedesca porterà tra le sue vetture  anche la sportivissima RS6 Avant, dotata del  4.0 litri TFSI V8 bi-turbo da 560 CV e l’estrema Audi R18 ultra, protagonista nel 2012 della mitica 24 Ore di LE Mans.

Come accennato in precedenza, la maggior parte dei modelli Audi in prova a Monza saranno proposti nelle versioni Business, appositamente studiate per soddisfare le esigenze dei manager d’azienda. L’allestimento Business risulta disponibile per i modelli A3, A4, A5, A6 e A7 Sportback e per i SUV Audi Q3 e Q5. Queste versioni si distinguono per un ricco equipaggiamento proposto di serie, abbinato ad un sensibile vantaggio economico offerto al momento del loro acquisto e nel medesimo tempo garantiscono un’ottima tenuta del valore nel tempo.