Fiat Panda 1.2 Lounge: l'offerta Arval

La Fiat Panda 1.2 Lounge in offerta con noleggio a lungo termine Arval

La Fiat Panda è la vettura ideale per i professionisti e le piccole imprese che ricercano un veicolo parco nei consumi e agile in città, grazie alle dimensioni contenute in appena 3,65 metri. Arrivata alla terza generazione, la Fiat Panda si conferma la citycar più apprezzata dal pubblico italiano.

L'offerta Arval per il noleggio a lungo termine a professionisti e piccole imprese è basata sulla versione Panda 1.2 69 CV nell'allestimento Lounge. La motorizzazione benzina 1,2 litri, già omologata Euro 6, eroga una potenza di 69 CV (51 kW) e una coppia massima di 102 Nm a 3000 giri/min. Abbinata ad un cambio manuale a 5 rapporti, questa unità consente alla vettura italiana di raggiungere la velocità massima di 164 km/h con consumi particolarmente ridotti per un motore a benzina: il costruttore dichiara infatti percorrenze di 19,2 km/l nel ciclo combinato che diventano 23,3 km/l nel ciclo extraurbano.

Fino al 31 luglio 2014, la Fiat Panda 1.2 Lounge viene proposta in noleggio a lungo termine con un canone mensile unico di 189 euro + IVA e un anticipo di 2000 euro. Il contratto prevede una durata di 24 mesi per un chilometraggio massimo di 30.000 km. Molto completo il pacchetto di servizi inclusi nel contratto di noleggio tra cui l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono comprese la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine consente a professionisti e piccole imprese di affidare totalmente la gestione pratica e burocratica del veicolo ad Arval, oltre a garantire vantaggi fiscali. Inoltre, il noleggio a lungo termine Arval evita l'immobilizzazione del capitale ed elimina le preoccupazioni riguardo la svalutazione dell'usato e la rivendita del veicolo. La formula del noleggio presenta vantaggi anche rispetto al leasing, come ad esempio l'assenza del maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali.

Altro su FIAT Panda

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim
Aziendali

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim

Rinnovato l'accordo per 5.000 veicoli

Fiat Panda, arriva il restyling 2017
Ultimi arrivi

Fiat Panda, arriva il restyling 2017

La Fiat Panda si aggiorna nei contenuti e sfoggia nuovi interni con lo scopo di rimanere ai vertici del suo segmento.

Fiat: tutti in campo con la Pandazzurri
Ultimi arrivi

Fiat: tutti in campo con la Pandazzurri

Disponibile in 3 colori e in tutte le motorizzazioni della Panda.