Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv: l'offerta Arval

Articolo sponsorizzato

La Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv in offerta con noleggio a lungo termine Arval

La Peugeot 2008 interpreta con successo la formula dei crossover compatti. L'impostazione sportiva consente una guida piacevole, grazie anche al volante di diametro ridotto e ad un'ergonomia che favorisce il guidatore, mentre la maggiore altezza da terra consente alla 2008 di affrontare anche dei tratti di fuoristrada leggero. Inoltre, le dimensioni ridotte - con una lunghezza di 4,15 metri e una larghezza di 1,73 metri - rendono la Peugeot 2008 adatta all'utilizzo in città.

L'offerta di noleggio a lungo termine Arval per la Peugeot 2008 è basata sulla versione 1.4 HDI nell'allestimento Active. La motorizzazione diesel di 1,4 litri eroga una potenza di 68 CV (50 kW) e una coppia massima di 160 Nm a 1750 giri/min. Particolarmente bassi i consumi, che consentono costi di gestione ridotti nell'uso quotidiano: il costruttore dichiara un consumo combinato di 25 km/l, che diventano 27,8 km/l nel ciclo extraurbano.

La Peugeot 2008 1.4 HDI Active viene proposta da Arval in noleggio a lungo termine per professionisti e piccole imprese ad un canone mensile unico di 279 euro + IVA con un anticipo di 2500 euro. La durata del contratto è di 24 mensilità per un chilometraggio massimo di 40.000 km. L'offerta Arval, che è valida fino ad esaurimento scorte, è già comprensiva della vernice metallizzata come optional presente sulla vettura. Tra i servizi esclusivi che Arval include nel contratto segnaliamo l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine consente ai professionisti di affidare totalmente la gestione pratica e burocratica della vettura ad Arval, oltre a garantire vantaggi fiscali. Inoltre, il noleggio a lungo termine Arval evita l'esborso iniziale per l'acquisto e la relativa immobilizzazione del capitale ed elimina i problemi riguardo la svalutazione dell'usato e la rivendita del veicolo. La formula del noleggio ha numerosi vantaggi anche rispetto al leasing, quali l'assenza del maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali.

Altro su Peugeot 2008

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi GT Line: la prova su strada
Prove su strada

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi GT Line: la prova su strada

Sportiva nell’estetica e negli interni, sa essere parca ma anche brillante con il 1.600 cc BlueHDI da 120 CV.

Peugeot: prodotta la 2008 numero 500.000
Mercato

Peugeot: prodotta la 2008 numero 500.000

La vettura è stata consegnata direttamente da Miss Francia

Peugeot 2008 restyling 2016, primo contatto
Ultimi arrivi

Peugeot 2008 restyling 2016, primo contatto

Dopo il successo della prima serie, Peugeot 2008 si rinnova puntando a conquistare il segmento dei B-SUV. Prezzi da 15.860 euro.