Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv: l’offerta Arval

La Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv: l'offerta Arval

di Redazione

21 aprile 2014

La Peugeot 2008 1.4 HDI 68cv in offerta con noleggio a lungo termine Arval

La Peugeot 2008 interpreta con successo la formula dei crossover compatti. L’impostazione sportiva consente una guida piacevole, grazie anche al volante di diametro ridotto e ad un’ergonomia che favorisce il guidatore, mentre la maggiore altezza da terra consente alla 2008 di affrontare anche dei tratti di fuoristrada leggero. Inoltre, le dimensioni ridotte – con una lunghezza di 4,15 metri e una larghezza di 1,73 metri – rendono la Peugeot 2008 adatta all’utilizzo in città.

L’offerta di noleggio a lungo termine Arval per la Peugeot 2008 è basata sulla versione 1.4 HDI nell’allestimento Active. La motorizzazione diesel di 1,4 litri eroga una potenza di 68 CV (50 kW) e una coppia massima di 160 Nm a 1750 giri/min. Particolarmente bassi i consumi, che consentono costi di gestione ridotti nell’uso quotidiano: il costruttore dichiara un consumo combinato di 25 km/l, che diventano 27,8 km/l nel ciclo extraurbano.

La Peugeot 2008 1.4 HDI Active viene proposta da Arval in noleggio a lungo termine per professionisti e piccole imprese ad un canone mensile unico di 279 euro + IVA con un anticipo di 2500 euro. La durata del contratto è di 24 mensilità per un chilometraggio massimo di 40.000 km. L’offerta Arval, che è valida fino ad esaurimento scorte, è già comprensiva della vernice metallizzata come optional presente sulla vettura. Tra i servizi esclusivi che Arval include nel contratto segnaliamo l’assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l’offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine consente ai professionisti di affidare totalmente la gestione pratica e burocratica della vettura ad Arval, oltre a garantire vantaggi fiscali. Inoltre, il noleggio a lungo termine Arval evita l’esborso iniziale per l’acquisto e la relativa immobilizzazione del capitale ed elimina i problemi riguardo la svalutazione dell’usato e la rivendita del veicolo. La formula del noleggio ha numerosi vantaggi anche rispetto al leasing, quali l’assenza del maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali.