Bmw Serie 3 Touring 318d: l’offerta Arval

Redazione
21 Aprile 2014
175 Foto
Bmw Serie 3 Touring 318d: l'offerta Arval

La Bmw Serie 3 Touring 318d in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Trends: Promozioni

La Bmw Serie 3 Touring 318d in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Tra le auto più utilizzate per le flotte aziendali c’è la Bmw Serie 3 Touring, una station wagon comoda e spaziosa che non rinuncia ad un temperamento sportivo. La Serie 3 è un modello di successo caratterizzato da uno stile degli esterni personale ed elegante, che si ritrova anche nell’abitacolo. La capacità di carico varia dai 495 litri della configurazione standard ai 1500 litri con i sedili abbattuti.

Il noleggio a lungo termine Arval per Bmw Serie 3 Touring è abbinato alla versione 318d, una motorizzazione 2 litri diesel parsimoniosa e performante. L’unità è in grado di erogare infatti 143 CV (105 kW) e una coppia massima di 320 Nm a 1750 giri/min, numeri che consentono alla vettura di raggiungere la velocità massima di 210 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. Particolarmente contenuti i consumi, che si attestano sui 22,2 km al litro nel ciclo combinato, 17,9 km al litro nel ciclo urbano e 25,6 km al litro nel ciclo extraurbano.

Per la Bmw Serie 3 Touring 318d Arval propone una formula di noleggio a lungo termine con anticipo di 4500 euro e un canone fisso unico di 399 euro + IVA, per una durata del contratto di 36 mesi e un chilometraggio massimo di 45.000 km. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e comprende numerosi servizi esclusivi che consentono di sollevare il cliente dalla gestione del veicolo inclusa l’assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono comprese la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l’offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Con il noleggio a lungo termine la gestione pratica e burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval. Inoltre, tra i vantaggi del noleggio a lungo termine Arval rispetto all’acquisto del veicolo ci sono l’assenza di esborso iniziale e relativa immobilizzazione del capitale e l’assenza di problemi riguardo la svalutazione dell’usato e la rivendita del veicolo. Numerosi i vantaggi anche rispetto al leasing, quali l’assenza del maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali.

BMW 320d xDrive: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background