Audi A3 Sportback 1.6 TDI: l'offerta Arval

Articolo sponsorizzato

L’Audi A3 Sportback 1.6 TDI in offerta con noleggio a lungo termine Arval

La Audi A3 Sportback è adatta ai professionisti e alle piccole imprese che cercano per la propria attività una vettura "media" ricercata ed esclusiva. Caratterizzata da un design sportivo e da un abitacolo molto curato nelle finiture, la Audi A3 Sportback offre un bagagliaio più ampio rispetto alla variante 3 porte, con una capacità di carico di 380 litri.

L'offerta di noleggio a lungo termine Arval è basata sulla versione A3 1.6 TDI CR Young Sportback, un allestimento pensato dal costruttore appositamente per l'utilizzo aziendale. Molto completa nella dotazione, la versione Business è abbinata alla motorizzazione diesel 1.6 TDI capace di erogare 105 CV (77 kW) e 250 Nm a 1500 giri/min, per una velocità massima di 195 km/h e un'accelerazione 0-100 km/h in 10,9 secondi. I consumi sono contenuti in appena 26,3 km/l nel ciclo combinato, 21,7 nel ciclo urbano e 30,3 km/l nel ciclo extraurbano (dati dichiarati).

La Audi A3 1.6 TDI CR Young Sportback viene proposta da Arval in noleggio a lungo termine con un canone mensile fisso di 359 euro + IVA e un anticipo di 3500 euro. L'offerta prevede una durata di 36 mesi e un chilometraggio massimo di 45.000 km. Inoltre è compresa nell'offerta la vernice metallizzata come optional sulla vettura. Tra i servizi esclusivi che Arval include nel contratto segnaliamo l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Con il noleggio a lungo termine tutta la gestione pratica e burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval. Inoltre, tra i vantaggi del noleggio a lungo termine Arval rispetto all'acquisto del veicolo ci sono l'assenza di esborso iniziale e relativa immobilizzazione del capitale e l'assenza di problemi riguardo la svalutazione dell'usato e la rivendita del veicolo. Tanti i vantaggi anche rispetto al leasing, quali l'assenza del maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali.

Altro su Audi A3

Audi A3 2017: debutta il turbodiesel 2.0 TDI 184 CV
Anteprime

Audi A3 2017: debutta il turbodiesel 2.0 TDI 184 CV

La nuova unità a gasolio arricchisce la lineup benzina, diesel e metano della rinnovata bestseller nel segmento delle compatte premium.

Audi A3 Sportback e-tron e A4 2.0 TDI quattro ultra
Ultimi arrivi

Audi A3 Sportback e-tron e A4 2.0 TDI quattro ultra

La Casa dei Quattro anelli lancia sul mercato due nuove versioni tecnologiche ed attente a consumi ed emissioni.

Nuova Audi A3 restyling 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Audi A3 restyling 2017: primo contatto

Abbiamo guidato la nuova gamma Audi A3 in occasione del Gran Premio Nuvolari 2016.