Fiat Fiorino 1.3 Multijet: l'offerta Arval

Articolo sponsorizzato

Il Fiat Fiorino 1.3 Multijet in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Il Fiat Fiorino è pensato per i professionisti e le piccole imprese che ricercano un veicolo commerciale leggero dalla grande capacità di carico e dimensioni contenute. Il "commerciale" di  Fiat, infatti, vanta un volume di carico utile di ben 2500 litri in appena 3,86 metri di lunghezza e 172 metri di larghezza, dimensioni che lo rendono particolarmente adatto per le attività commerciali nei centri urbani.

L'offerta Arval di noleggio a lungo termine per Fiat Fiorino riguarda la versione 1.3 Multijet 55 kW. La motorizzazione diesel con tecnologia Multijet II (fino a otto iniezioni per ciclo) eroga 75 CV e 200 Nm di coppia massima disponibile già a 1500 giri/min. Particolarmente ridotti i consumi, che consentono di abbattere i costi per il carburante: la Casa dichiara 4,3 litri/100 km nel ciclo combinato, 5,1 litri/100 km nel ciclo urbano e 3,8 litri/100 km nel ciclo extraurbano.

Il Fiat Fiorino 1.3 MultiJet viene proposto da Arval in noleggio a lungo termine con un canone mensile fisso di 289 euro + IVA e un anticipo di 2000 euro. Il contratto prevede una durata di 36 mesi e un chilometraggio di 60.000 km. Inoltre sono compresi nell'offerta l'autoradio con CD e il climatizzatore come optional sul veicolo. Tra i servizi esclusivi che Arval include nel contratto segnaliamo l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine presenta vantaggi sia rispetto all'acquisto (non è necessaria alcuna immobilizzazione del capitale e non ci sono preoccupazioni riguardo la svalutazione e la rivendita del veicolo) che rispetto al leasing (nessun maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria). Inoltre tutta la gestione pratica e  burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval.

Altro su FIAT

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.

Il Gruppo FCA venderà auto su Amazon
Mercato

Il Gruppo FCA venderà auto su Amazon

Su Amazon.it sarà possibile ordinare i modelli Fiat Panda, Fiat 500 e Fiat 500L accedendo così a numerosi vantaggi.