Fiat Fiorino 1.3 Multijet: l'offerta Arval

Articolo sponsorizzato

Il Fiat Fiorino 1.3 Multijet in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Il Fiat Fiorino è pensato per i professionisti e le piccole imprese che ricercano un veicolo commerciale leggero dalla grande capacità di carico e dimensioni contenute. Il "commerciale" di  Fiat, infatti, vanta un volume di carico utile di ben 2500 litri in appena 3,86 metri di lunghezza e 172 metri di larghezza, dimensioni che lo rendono particolarmente adatto per le attività commerciali nei centri urbani.

L'offerta Arval di noleggio a lungo termine per Fiat Fiorino riguarda la versione 1.3 Multijet 55 kW. La motorizzazione diesel con tecnologia Multijet II (fino a otto iniezioni per ciclo) eroga 75 CV e 200 Nm di coppia massima disponibile già a 1500 giri/min. Particolarmente ridotti i consumi, che consentono di abbattere i costi per il carburante: la Casa dichiara 4,3 litri/100 km nel ciclo combinato, 5,1 litri/100 km nel ciclo urbano e 3,8 litri/100 km nel ciclo extraurbano.

Il Fiat Fiorino 1.3 MultiJet viene proposto da Arval in noleggio a lungo termine con un canone mensile fisso di 289 euro + IVA e un anticipo di 2000 euro. Il contratto prevede una durata di 36 mesi e un chilometraggio di 60.000 km. Inoltre sono compresi nell'offerta l'autoradio con CD e il climatizzatore come optional sul veicolo. Tra i servizi esclusivi che Arval include nel contratto segnaliamo l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale.

Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine presenta vantaggi sia rispetto all'acquisto (non è necessaria alcuna immobilizzazione del capitale e non ci sono preoccupazioni riguardo la svalutazione e la rivendita del veicolo) che rispetto al leasing (nessun maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria). Inoltre tutta la gestione pratica e  burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval.

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro

Fiat celebra la storia della 124 Spider con la serie speciale America dedicata allo sbarco della vettura originale negli USA.

FCA: un bonus per i buoni risultati
Attualità

FCA: un bonus per i buoni risultati

Dopo il bilancio del 2016 è scattato il premio per i dipendenti italiani. Nel 2017 si potrebbe replicare!

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!
Attualità

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!

41.000 km percorsi in 22 paesi, partendo dalla Turchia dove l’auto viene costruita.