Fiat 500L Living: l’offerta Arval

La Fiat 500L Living in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Fiat 500L Living: l'offerta Arval

Tutto su: FIAT 500L Living

di Redazione

21 aprile 2014

La Fiat 500L Living in offerta con noleggio a lungo termine Arval

La Fiat 500L Living è la soluzione ideale per i professionisti che ricercano tanto spazio con  un’immagine trendy. La monovolume italiana si caratterizza per un design retrò, derivato direttamente dalla piccola 500, ma vanta soluzioni moderne e intelligenti per lo sfruttamento dell’abitacolo. La 500L Living consente infatti di ospitare fino a sette persone in appena 4,35 metri – un record nella categoria –  con una capacità di carico di ben 638 litri.

L’offerta Arval di noleggio a lungo termine per le piccole imprese e i professionisti riguarda la versione 1,3 [glossario:multijet] 16 V 85 CV S/S nell’allestimento Pop Star. L’efficiente motore diesel Fiat con tecnologia [glossario:multijet] II (fino a otto iniezioni per ciclo) consente consumi particolarmente contenuti, soprattutto in questa versione da 85 CV (63 kW). Il consumo combinato infatti si attesta sui 25 km/l, quello urbano sui 22,2 km/l, mentre quello extraurbano arriva a 27 km/l (dati dichiarati). La velocità massima è pari a 160 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene coperta in 16 secondi.

La Fiat 500L Living 1,3 [glossario:multijet] 85 CV S/S Pop Star è proposta da Arval con la formula del noleggio a lungo termine ad un canone mensile unico di 299 euro + IVA con un anticipo di 2500 euro. La durata del contratto è di 36 mesi per un chilometraggio complessivo di 60.000 km. L’offerta Arval è valida ad esaurimento scorte e comprende già come optional sulla vettura la vernice metallizzata. Tra i servizi esclusivi segnaliamo l’assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale. Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l’offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine Arval per piccole imprese e professionisti è particolarmente vantaggioso. Al contrario dell’acquisto non sono necessari né un esborso iniziale, né l’immobilizzazione di capitali, inoltre non bisogna preoccuparsi della svalutazione dell’usato e della rivendita della vettura. Rispetto al leasing non sono previsti nessun maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali. In più la gestione pratica e  burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval.