Hertz e Mercedes: debutta la Prestige Collection 4MATIC Edition

L’azienda specializzata nel settore autonoleggio lancia la nuova linea di vetture firmate Mercedes dotate di trazione integrale 4MATIC.

Classe M 2012, nuove foto

Altre foto »

Hertz, azienda leader nel settore autonoleggio, ha annunciato l'ingresso nella sua flotta della nuova linea Prestige Collection 4Matic Edition firmata dal Costruttore Mercedes.

La nuova linea di prodotti Mercedes presenti nell'offerta Hertz offre alla clientela la massima sicurezza nei viaggi invernali, grazie alla presenza della trazione integrale firmata dalla Casa della stella a tre punte, abbinata a pneumatici invernali. La gamma Prestige Collection comprende i SUV Classe M e GLK , la versatile Classe C Station Wagon e la lussuosa CLS Shooting Brake.

"Con molto piacere confermiamo la collaborazione con Mercedes-Benz. Grazie all'ingresso dei modelli 4MATIC, diamo ai nostri clienti la possibilità di provare auto di lusso e dalla tecnologia all'avanguardia, ideali per i viaggi in montagna. Inoltre, la formula marca e modello garantiti permette al cliente di prenotare il modello che preferisce e guidare esattamente il modello che ha scelto". Ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italiana "La nascita della Prestige Collection 4MATIC Edition nella flotta Hertz è solo uno degli esempi di collaborazioni di successo tra Hertz e Mercedes-Benz, il cui sodalizio negli anni è stato caratterizzato dalla ricerca di innovazione e dalla continua attenzione alle richieste del cliente."

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 febbraio 2014

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes-AMG G 63 by Wald
Tuning

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Il potente fuoristrada teutonico Mercedes-AMG G 63 è stato oggetto di una vistosa rivisitazione estetica che ne ha aumentato la presenza scenica.

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design
Tuning

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design

Il tuner teutonico ha ottimizzato l’handling della Mercedes SLC ed ha arricchito la sua dotazione con due nuovi speciali moduli supplementari.

Mercedes G650 Maybach Landaulet: superlusso integrale
Anteprime

Mercedes G650 Maybach Landaulet: superlusso integrale

La nuova G650 Maybach Landaulet propone un allestimento ultraesclusivo: sarà prodotta in 99 unità a partire dal prossimo autunno.