Seat Leon e Leon ST Business

Tre versioni della Seat Leon pensate per le flotte aziendali.

Seat Leon 2013

Altre foto »

La Seat ha compiuto un grande passo avanti con la Leon, un'auto riuscita nella linea e dall'indubbia qualità costruttiva. Adesso, oltre ai clienti privati, è intenzionata a conquistare il mercato delle flotte aziendali attraverso le versioni Business.

Realizzato a partire dall'allestimento Style, questo speciale pacchetto declinato in tre proposte, è abbinato sia alla Seat Leon 5 porte che al modello ST con motorizzazioni 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 150 CV con trasmissione manuale o doppia frizione DSG.

Andando ad analizzare l'offerta troviamo la versione Business LED che, con un esborso di 1.200 euro rispetto al modello Style, annovera: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e proiettori full LED anteriori e posteriori.

Allo stesso prezzo c'è la variante Business NAVI che propone: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e sistema di navigazione. Al top dell'offerta, al costo di 1.700 euro, troviamo l'allestimento più ricco, denominato Business HIGH che include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full LED anteriori e posteriori e sistema di navigazione.

Il più vantaggioso per il cliente è il pacchetto Business LED, che offre un vantaggio del 45%, seguito dal più completo Business HIGH (40%), e da quello Business NAVI (27%). 

Se vuoi aggiornamenti su SEAT LEON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 21 gennaio 2014

Altro su SEAT Leon

Nuova Seat Leon Cupra 300 CV: si prepara al debutto
Ultimi arrivi

Nuova Seat Leon Cupra 300 CV: si prepara al debutto

La "baby–bomba" di Martorell, già in vendita a partire da 36.000 euro, è ancora più sportiva grazie a sostanziali aggiornamenti di engineering.

Seat Leon Cupra MY 2017: via alla produzione
Anteprime

Seat Leon Cupra MY 2017: via alla produzione

Il debutto della "baby – bomba" di Martorell da 300 CV (prezzi da 36.000 euro) è imminente: in primavera arriverà nelle concessionarie.

Seat Leon Cupra 300 CV: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Seat Leon Cupra 300 CV: prezzi e allestimenti

Pronta al debutto (sarà in concessionaria a primavera) a partire da 36.600 euro, la rinnovata Seat Leon Cupra raggiunge la fatidica soglia dei 300 CV.