Da Hertz si possono noleggiare anche le Lotus

La compagnia di autonoleggio Hertz aggiunge la Lotus Elise SC al proprio parco auto e amplia l'offerta della "Hertz Fun Collection"

LOTUS Elise

Altre foto »

Un'opportunità interessante per tutti gli amanti della guida sportiva che per qualche giorno si possono regalare un sogno a quattro ruote. La filiale italiana della compagnia di autonoleggio Hertz, ha inaugurato lo scorso anno la Hertz Fun Collection, una flotta di auto sportive e di prestigio destinate ai clienti appassionati di che ricercano il piacere di guida.

Hertz Italiana S.p.A. ha adesso stretto un accordo di cooperazione con Lotus che prevede da metà Luglio, l'arrivo nella propria flotta di alcuni modelli di Lotus Elise SC personalizzati per la compagnia di autonoleggio.

La versione della sportiva inglese prescelta per il noleggio è dotata del motore 4 cilindri di 1798 cc sovralimentato, ovvero Supercharged (SC), con una potenza di 217 CV che permette alla due posti inglese del peso di 870 chilogrammi di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 233 km/h.

Andrea Manni, direttore della concessionaria ufficiale Lotus Roma, ha dichiarato: "Ci aspettiamo che alcuni drivers vengano nei concessionari Lotus dopo aver noleggiato le vetture da Hertz. Una volta che si sono sperimentati l'eccitazione e l'adrenalina che una Lotus può produrre non si può tornare indietro!"

Le sedi Hertz in cui è possibile ritirare le Lotus Elise sono a Roma, Milano e Olbia. Tutti i dettagli sulla disponibilità sul sito Hertz.

Se vuoi aggiornamenti su LOTUS ELISE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Lotus Elise

Lotus: arriva l’Elise Race 250
Anteprime

Lotus: arriva l’Elise Race 250

E’ la più veloce Elise di sempre

Lotus: la nuova Elise attesa per il 2020
Anteprime

Lotus: la nuova Elise attesa per il 2020

Bocciato il prototipo visto al Salone di Parigi nel 2010.

Lotus Elise 20th Anniversary Edition
Ultimi arrivi

Lotus Elise 20th Anniversary Edition

Lotus festeggia i 20 anni della Elise mettendo sul mercato un'edizione speciale ancora più leggera e prestazionale.