Peugeot 3008: anche nella formula noleggio a lungo termine

Fino al 31 Agosto puoi avere il nuovo crossover 3008 nella formula noleggio a lungo termine tutto compreso a partire da 495 euro al mese

Peugeot 3008: anche nella formula noleggio a lungo termine

Tutto su: Peugeot 3008

di Redazione

13 luglio 2009

Fino al 31 Agosto puoi avere il nuovo crossover 3008 nella formula noleggio a lungo termine tutto compreso a partire da 495 euro al mese

.

Spazioso, comodo, pratico e in grado di muoversi con disinvoltura su ogni tipo di terreno: pochi ci riescono, Peugeot 3008 si, perché il nuovo crossover di Peugeot racchiude in sé più anime che la rendono una compagna perfetta per il lavoro e il tempo libero.

Quella di una grande berlina, che col suo abitacolo generoso, moderno e curatissimo offre spazio comodamente per 5 passeggeri e un piacere di marcia unico grazie alle sofisticate sospensioni dotate del Dynamic Rolling Control®  : uno speciale sistema di Peugeot che annulla il rollio e accresce il dinamismo del comportamento su strada.

Quella di una multispazio, grazie alla modularità dei sedili, ai numerosi vani portaoggetti, particolari intelligenti come la luce del bagagliaio, che si stacca per diventare una pratica torcia, le 3 prese da 12 volt per alimentare qualsiasi dispositivo elettronico e molto altro.

Ed infine 3008 ha l’anima di un SUV, non solo perché con la posizione di guida rialzata offre una ottima visibilità in ogni condizione, ma perché con l’innovativo sistema Grip Control ® può arrivare dappertutto, basta scegliere il programma di marcia. Questo dispositivo consente infatti di scegliere la modalità più adatta per i diversi tipi di percorso e, ottimizzando la trazione delle ruote motrici, aiuta a  superare gli ostacoli della strada come neve, fango o sabbia.

In tre ricchi allestimenti – Premium, Tecno e Outdoor – e cinque motorizzazioni da 1.6 a 2.0, benzina e turbodiesel, tutte con consumi ed emissioni al top,  Peugeot 3008 è oggi disponibile anche nella formula noleggio a lungo termine offerta da Peugeot Mobility.

Fino al 31 Agosto Peugeot offre la possibilità di averla a canone fisso tutto compreso nella formula a noleggio di 36 mesi/60.000 km: manutenzione ordinaria e straordinaria, 4 pneumatici sostitutivi, assicurazione RCA con copertura per incendio e furto, tassa di proprietà e gestione multe e sinistri. L’offerta è valida fino al 31 Agosto: scoprila su www.peugeotbusiness.it