Seat Leon e Toledo Business

In occasione di Company Car Drive 2013, Seat presenta il nuovo allestimento Business dedicato a Leon e Toledo.

Nuova Seat Leon 2013: le immagini ufficiali

Altre foto »

Seat presenta il nuovo allestimento Business dedicato ai modelli Leon e Toledo in occasione del Company Car Drive 2013 (Monza, 17-18 aprile), manifestazione riservata ai manager delle aziende italiane, dove è possibile scoprire e testare le vetture studiate appositamente per le esigenze aziendali.

>> Guarda le immagini ufficiali della Seat Leon 2013 

Seat Leon Business

La Seat Leon Business viene proposta esclusivamente con l'unità 1.6 litri TDI CR declinata nella variante da 90 CV e 230 Nm, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 12,60 secondi e di raggiungere i 178 km/h di velocità massima, a fronte di un consumo medio dichiarato pari a 4.1 l/100 Km. Particolarmente ricca risulta essere la sua dotazione di serie che tra le altre cose comprende: la connessione senza fili Bluetooth con funzione streaming audio e telefono, i proiettori fendinebbia con funzione cornering, il regolatore di velocità, la regolazione lombare del sedile conducente, consolle centrale con  portaoggetti, il porta bevande, la bocchetta posteriore dell'aria, e i vetri elettrici posteriori. La Seat Leon Business è già disponibile ad un prezzo di listino pari a 20.000 euro.

Seat Toledo Business

La Toledo Business è disponibile sempre con la motorizzazione 1.6 litri TDI CR, declinata questa volta nella versione da 105 CV e 250 Nm di coppia massima, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi di raggiungere i 190 km/h di velocità massima, mentre i consumi dichiarati nel ciclo misto risultano di 4.4 l/100 Km. La dotazione di serie comprende invece: vivavoce con connessione senza fili Bluetooth e con comandi vocali, sensori di parcheggio posteriori, freni posteriori a disco e ruota di scorta da 15 pollici. La Seat Toledo Business viene offerta ad un prezzo di 19.950 euro.

Lo stand Seat presente al Company Car Drive 2013 espone anche le altre vetture della gamma tra cui la Ibiza, la Altea XL e la Mii Ecofuel (a metano), quest'ultima proposta al concorrenziale prezzo di 9.100 euro relativo all'allestimento Reference, mentre la più ricca Style viene proposta a 10.260 euro.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 17 aprile 2013

Altro su SEAT

Seat Ibiza 2017, la nuova generazione si scopre a Ginevra
Anteprime

Seat Ibiza 2017, la nuova generazione si scopre a Ginevra

La nuova Ibiza punta a rafforzare il suo importante ruolo nella gamma Seat con un design sportivo e tanta tecnologia.

Seat: la nuova Ibiza e le altre novità al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Seat: la nuova Ibiza e le altre novità al Salone di Ginevra 2017

L’anteprima mondiale della nuova Seat Ibiza sarà accompagnata dalla Leon Cupra da 300 CV e dalla versione da pista dedicata al campionato TCR.

Seat eMii: prototipo elettrico per il car sharing al MWC di Barcellona
Concept

Seat eMii: prototipo elettrico per il car sharing al MWC di Barcellona

La citycar elettrica sarà utilizzata in car sharing nel Metropolis:Lab Barcelona; i progetti Seat in funzione della futura mobilità sostenibile.