Green Mobility: il noleggio a lungo termine è verde

Nasce la prima società italiana che noleggia auto ecologiche fino a 60 mesi. Una scelta economica e orientata alla sostenibilità ambientale.

Smart Electric Drive

Altre foto »

«Ecologia, economicità, efficienza e risparmio»: sono le quattro parole chiave a cui si ispira Green Mobility Rental, il primo noleggio a lungo termine di auto ecologiche. Il servizio, per la prima volta in Italia, mette a disposizione di aziende, professionisti e cittadini privati, la possibilità di noleggiare, per un periodo di tempo da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60, un'auto ecologica. Il progetto, nato in collaborazione con le più importanti case automobilistiche, propone una vasta gamma di modelli.

>> Quello che c'è da sapere sul noleggio di auto elettriche a breve termine

Si tratta di una soluzione economica e orientata alla sostenibilità ambientale: il cliente, a fronte di un canone mensile comprensivo di ogni spesa, riceve una serie di servizi che lo sollevano da molte incombenze. Tra i vantaggi, la copertura assicurativa Rca, la limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo con penalità, la copertura protezione conducenti, l'immatricolazione e messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione di un treno di gomme, il soccorso stradale 24 ore su 24, la gestione multe.

Tanti i problemi legati al caro-auto che vengono risolti col noleggio: sono infatti compresi anche il parcheggio in tutte le aree a pagamento in Italia, la circolazione in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città, la possibilità di percorrere fino a 100 km con il pieno del valore di un 1 solo euro. Green Mobility Rental è diffuso su tutto il territorio e offre assistenza sia nella fase precedente al noleggio che successivamente, andando incontro a esigenze e richieste.

Se vuoi aggiornamenti su GREEN MOBILITY: IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE È VERDE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 12 febbraio 2013

Vedi anche

Nissan NV300 Van: la prova su strada

Nissan NV300 Van: la prova su strada

Al volante del veicolo commerciale che prende il posto del Primastar

Citroen Jumpy 2017: il multivan del Double Chevron si rinnova

Citroen Jumpy 2017: il multivan del Double Chevron si rinnova

Debutta la versione "XS" da 4,6 m (1.400 kg di carico utile), si affianca alle "M" ed "XL"; motori 1.6 e 2.0 BlueHDi; nuove dotazioni di connettività.

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.