Lexus IS Hybrid: il debutto nella flotta Hertz

I clienti delle agenzie Hertz di Milano da oggi potranno noleggiare la IS Hybrid che permette il libero accesso all’area C del capoluogo lombardo.

Lexus IS Hybrid: il debutto nella flotta Hertz

di Francesco Donnici

11 giugno 2015

I clienti delle agenzie Hertz di Milano da oggi potranno noleggiare la IS Hybrid che permette il libero accesso all’area C del capoluogo lombardo.

La Lexus IS Hybrid, berlina sportiva giapponese dotata di meccanica ibrida, sarà presto disponibile nella flotta di vetture dedicate al noleggio presso le agenzie Hertz di Milano. I clienti Hertz che sceglieranno la IS [glossario:hybrid] per il noleggio avranno l’opportunità di mettersi al volante di una vettura capace di ottime prestazioni combinate con consumi ed emissioni inquinanti paragonabili a quelle di un’utilitaria. Il merito di queste doti è da attribuire alla presenza della tecnologia Full [glossario:hybrid] di Lexus che tra le altre cose permette anche il libero accesso all’area C del capoluogo lombardo.

“Questa nuova collaborazione ci permette di favorire il contatto con la tecnologia ibrida ampliando la conoscenza del brand Lexus, attualmente l’unico in Italia che offre una gamma 100% [glossario:hybrid] – Ha dichiarato Mariano Autuori, Lexus Division General Manager che ha aggiuntoha dichiarato  Siamo, quindi, molto felici di avere l’occasione di far provare anche ai clienti Hertz la straordinaria esperienza di guida ed i numerosi vantaggi della tecnologia Full Hybrid: massimo comfort a bordo, guida fluida, silenziosa e rilassante e consumi ed emissioni ridotte.”

Lo schema meccanico della Is [glossario:hybrid] vanta infatti l’uso di una unità elettrica abbinata ad un quattro cilindri a benzina 2.5 litri a ciclo Atkinson Dual VVT-i, per un totale di 223 CV. La cavalleria messa a disposizione dalla IS [glossario:hybrid] viene gestita dal cambio E-CVT a variazione continua dei rapporti e consente alla vettura di compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi, mentre la velocità massima risulta pari a 200 km/h. A fronte di ottime prestazioni, i consumi e le emissioni dichiarate nel ciclo misto risultano rispettivamente pari a 4,3 litri ogni 100 chilometri e 99 g/km di CO2.

Anche Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana, ha commentato con entusiamo l’arrivo della IS [glossario:hybrid] nella flotta di Hertz: “Siamo molto orgogliosi di dare la possibilità di prenotare la Lexus IS [glossario:hybrid] ai nostri clienti che noleggiano a Milano. Hertz è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni in termini di mobilità sostenibile e con Lexus IS [glossario:hybrid] possiamo vantarci di dare ai clienti il doppio vantaggio di guidare un’auto ibrida con tecnologia all’avanguardia, insieme all’eleganza che contraddistingue da sempre il brand Lexus. Inoltre, in un momento storico così importante per la città di Milano grazie all’ EXPO 2015, i nostri clienti hanno l’esclusiva opportunità di accedere con la massima serenità all’area C, per godersi al meglio la magica atmosfera di un evento così importante per il nostro Paese.”

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...