Volkswagen Caravelle Business

Giuseppe Cutrone
11 Giugno 2012
7 Foto
Volkswagen Caravelle Business

Volkswagen annuncia la disponibilità della Caravelle Business, allestimento di lusso pensato per i top manager completo di ogni comfort.

Volkswagen annuncia la disponibilità della Caravelle Business, allestimento di lusso pensato per i top manager completo di ogni comfort.

Si annuncia come un vero e proprio ufficio viaggiante il nuovo allestimento Business che va a completare la gamma della Volkswagen Caravelle. La novità è pensata infatti per quei manager che non intendono rinunciare alle comodità durante i loro numerosi spostamenti di lavoro, quando la prerogativa diventa quella di viaggiare nel massimo del comfort e “coccolati” da ogni genere di accessorio.

Fin dal primo sguardo all’abitacolo la Volkswagen Caravelle Business si distingue per i rivestimenti di qualità realizzati in pelle Nappa. La zona posteriore vede invece la sostituzione del divanetto centrale con due comode poltrone, mentre il tavolinetto centrale, il mobile con frigorifero integrato, la connessione Internet Wi-Fi e la possibilità di accogliere fino a sei passeggeri fanno della vettura tedesca un ambiente simile a quello di una sala riunioni aziendale completa di ogni comfort.

La dotazione di serie è completata poi dalla connettività Bluetooth, dal sistema multimediale con schermo di 6,5 pollici e hard disk da 30 GB, dal navigatore satellitare, dai vetri oscurati per assicurare riservatezza a chi viaggia dietro, dal volante in pelle multifunzione, dal sistema Lane Change Assist, dai sensori di parcheggio con telecamera posteriore, dai cerchi in lega da 17 pollici, dai fari allo xeno e dalle portiere laterali scorrevoli elettriche.

Per quanto riguarda il capitolo propulsori, l’unico motore disponibile per questo allestimento è il 2.0 TDI bi-turbo da 180 cavalli e 400 Nm di coppia massima, un’unità associata al cambio DSG a doppia frizione e in grado di consumare nel ciclo misto 6,7 l/100 km e di emettere 214 g/km di CO2. Unica opzione è la possibilità di optare per la trazione integrale 4Motion.

La Caravelle Business sarà disponibile inizialmente sul mercato britannico a un prezzo di 53.856 sterline, equivalenti a circa 66.500 euro. Non è stato comunicato da Volkswagen se il modello arriverà nel resto d’Europa.

Volkswagen Caravelle Business

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background