Dacia EasyBusiness: l'offerta per le flotte aziendali

Dacia ha presentato EasyBusiness, l'offerta di veicoli destinati alle azieende che sono alla ricerca di modelli affidabili a costi ridotti.

Foto Dacia Duster

Altre foto »

Si chiama EasyBusiness la gamma di veicoli che Dacia ha pensato appositamente per i clienti che hanno intenzione di rivolgersi ai modelli della casa romena per la propria flotta aziendale.

Dacia EasyBusiness comprende un'offerta completa, che va dalla station wagon Dacia Logan MCV, anche in versione autocarro fiscale, fino al SUV economico Dacia Duster, passando per la Dacia Sandero e per la nuova arrivata Dacia Lodgy.

La fascia di clientela a cui Dacia si rivolge è composta sia da aziende piccole che da aziende di medie e grandi dimensioni, tutte con l'unico requisito di essere alla ricerca di vetture affidabili a prezzi competitivi, cercando di contenere i costi delle flotte auto soprattutto in tempi di difficoltà economiche come quelli che molte società stanno vivendo.

La dotazione dei veicoli della gamma Dacia EasyBusiness comprende accessori di uso quotidiano come la radio con CD, MP3 e supporto al Bluetooth, il climatizzatore e, per la sola Dacia Lodgy, il sistema multimediale Dacia Media Nav con schermo touchscreen e comprensivo di navigatore satellitare.

Per fare conoscere al meglio la propria offerta aziendale la casa controllata da Renault ha preparato un apposita sezione sul suo sito ufficiale nella quale i titolari delle aziende o i responsabili degli acquisti potranno ricevere tutte le informazioni relative ai modelli offerti e avere un'idea dei costi da sostenere.

 

Se vuoi aggiornamenti su DACIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 giugno 2012

Altro su Dacia

Dacia The Swap: premiati i vincitori
Curiosità

Dacia The Swap: premiati i vincitori

In occasione della partita con la Juventus sono stati premiati i vincitori, che hanno potuto vivere una giornata da protagonisti alla Dacia Arena.

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra
Anteprime

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Quarto modello della gamma Stepway che identifica le crossover romene è la variante "station" di Dacia Logan: ecco le caratteristiche della vettura.

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?
Anteprime

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?

Potrebbe chiamarsi Grand Duster ed avere una lunghezza superiore di 20 cm al modello convenzionale