Mercedes Antos, svelati i primi teaser

Francesco Donnici
14 Maggio 2012
4 Foto
Mercedes Antos, svelati i primi teaser

In attesa di ammirarlo dal vivo in occasione della kermesse tedesca che si terrà a settembre, Mercedes ha pubblicato i primi teaser del nuovo Antos.

In attesa di ammirarlo dal vivo in occasione della kermesse tedesca che si terrà a settembre, Mercedes ha pubblicato i primi teaser del nuovo Antos.

Mercedes ha pubblicato i primi teaser ufficiali relativi al nuovo camion Antos, che verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo settembre, in occasione del Salone dei veicoli commerciali di Francoforte. La nuova serie Antos è stata progettata in modo specifico per la distribuzione di merce a breve raggio e si ispira stilisticamente alla famiglia dei camion di grandi dimensioni Actros, realizzata invece per i trasporti a lunga distanza.

Il nuovo camion della Casa teutonica verrà offerto in una vasta gamma di versioni e tipo di passo che variano da un minimo di 2650 mm ad un massimo di 6700 mm. Dalle immagini a nostra disposizione si può apprezzare la linea moderna del veicolo, caratterizzata da una cabina imponente che si distingue per la grande mascherina a forma di freccia, impreziosita dalla stella della Casa di Stoccarda, mentre nella parte bassa del frontale troviamo l’aggressivo paraurti che ingloba due grandi prese d’aria e i proiettori dalla forma particolarmente originale.

La cabina del Mercedes Antos  misura 2,3 metri di larghezza, mentre  la lunghezza è disponibile in due diverse misure. Dalle immagini a nostra disposizione si può apprezzare lo stile moderno e funzionale della cabina che si contraddistingue per il la plancia avvolgente, in particolare la consolle centrale – da cui è possibile controllare le principali funzioni del veicolo commerciale – risulta completamente orientata verso il guidatore. Per quanto riguarda la parte meccanica, l’Antos offrirà ben 13 unità – tutte omologate  Euro VI –  con potenze che variano da 238 CV a 510 CV

 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background