Lancia Ypsilon e Thema: accoppiata vincente con Leasys

Lancia ha prorogato la scadenza di “Ypsilon Tender to Thema”, la promozione per le PMI che dà una Ypsilon per un anno a chi sceglie la Thema.

Lancia Ypsilon e Thema: accoppiata vincente con Leasys

di Giuseppe Cutrone

16 aprile 2012

Lancia ha prorogato la scadenza di “Ypsilon Tender to Thema”, la promozione per le PMI che dà una Ypsilon per un anno a chi sceglie la Thema.

Dopo l’esordio dello scorso autunno, continua anche ad aprile l’offerta “Ypsilon Tender to Thema“, l’iniziativa che consente, ai dirigenti e ai titolari delle piccole e medie imprese che scelgono la Lancia Thema come vettura di rappresentanza, di avere a disposizione una Lancia Ypsilon per 12 mesi gratuitamente.

La scadenza dell’offerta, nata da una collaborazione con Leasys, è stata prorogata da Lancia grazie al notevole successo riscosso, tanto che l’operazione “Ypsilon Tender to Thema” ha rappresentato il 40% dei contratti stipulati da Leasys in questo periodo.

Con la proroga dell’iniziativa i clienti potranno anche decidere liberamente l’allestimento e la motorizzazione della Lancia Ypsilon cinque porte che avranno a disposizione per un anno, la quale si andrà ad aggiungere all’ammiraglia di casa Lancia per coprire quelle esigenze di mobilità, come ad esempio gli spostamenti urbani, per i quali è più pratica una vettura dalle dimensioni compatte come l’utilitaria italiana.

Per quanto riguarda la Lancia Thema, i clienti possono scegliere tra i due allestimenti Platinum ed Executive, a cui si possono associare il benzina di 3,6 litri Pentastar da 286 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti e-shift e il turbodiesel Multijet II di 3 litri V6 in versione da 190 e 239 cavalli, varianti a cui è accoppiato il cambio automatico a 5 velocità.

La dotazione dell’ammiraglia italo-americana è di ottimo livello, così come è alto il comfort di bordo. Tra gli accessori ci sono il sistema U-Connect con schermo touchscreen da 8,4 pollici e il tetto apribile che è il più grande del segmento.