Lancia Delta Business: prezzo da 26.400 euro

La gamma Delta si arricchisce di un nuovo allestimento pensato per chi utilizza l’auto soprattutto per lavoro.

Lancia Delta Business: prezzo da 26.400 euro

Tutto su: Lancia Delta

di Stefano Fossati

13 marzo 2012

La gamma Delta si arricchisce di un nuovo allestimento pensato per chi utilizza l’auto soprattutto per lavoro.

L’offerta commerciale della nuova Lancia Delta si arricchice di un nuovo allestimento pensato per chi utilizza l’auto soprattutto per motivi di lavoro, trascorrendo gran parte della giornata al volante. Si tratta della versione Business che offre, come punto di forza, costi di gestione contenuti abbinati a prestazioni e dotazioni di livello superiore.

La Lancia Delta Business offre una ricca dotazione che garantisce la sicurezza dei viaggiatori nel pieno comfort. Di serie sono previsti 6 airbag, il sistema di controllo della stabilità ESP, l’anti-pattinamento ASR e il sistema di ausilio per le partenze in salita Hill Holder. A garantire la comodità durante il viaggio ci pensano il climatizzatore automatico bizona, il cruise control, la radio CD-MP3, il navigatore integrato in plancia, la connessione Bluetooth e l’utile presa 12 v nel baule. Completano la ricca dotazione i cerchi in lega da 16 pollici, i fendinebbia anteriori e i cristalli privacy.

Il motore scelto per questa versione Business è il diesel Multijet 1.6 120 cv, abbinabile sia al cambio manuale a 6 rapporti che all’automatico robotizzato Selectronic, che garantisce adeguate prestazioni (da 0 a 100km/h in soli 10,7 secondi e velocità massima di 194 km/h) abbinate a basse emissioni inquinanti (120 g/km di CO2).

La nuova Lancia Delta Business sarà in vendita al prezzo di 26.400 euro per la versione con cambio manuale e di 27.800 euro per la vettura con l’automatico Selectronic.