La flotta Hertz in vendita con BCA

Accordo tra Hertz e BCA: quest'ultima venderà le vetture usate della flotta attraverso vari canali, fra cui le aste online.

Hertz autonoleggio ha assegnato a BCA (British Car Auctions) la gestione della flotta di auto in vendita come usato in tutta Europa. L'accordo ha valore per i prossimi 3 anni e prevede che l'azienda attiva nel settore dell'intermediazione assicuri supporto prima e dopo la vendita, per il marketing e il pricing delle vetture commercializzate in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna e Svizzera.

In realtà, Hertz vende a privati e commercianti utilizzando diversi canali, dalle aste (anche online) alla formula Hertz Rent2Buy. Grazie a questa partnership con BCA, i veicoli saranno resi disponibili per la vendita anche sulla piattaforma di aste online di BCA, attiva in diverse lingue e seguendo un modello standard per tutto il continente, che consentirà anche una maggior flessibilità nei processi decisionali relativi al parco auto e un aumento della redditività sulle vendite dell'usato.

"La partnership con BCA renderà più efficiente la rivendita dell'usato Hertz - ha detto Michel Taride, presidente di Hertz International - permettendoci di raggiungere molti nuovi compratori in tutta Europa. Performance e tempi di vendita delle auto usate risulteranno a loro volta ottimizzati, con un incremento della flessibilità nelle decisioni inerenti l'acquisizione del parco auto".

Se vuoi aggiornamenti su LA FLOTTA HERTZ IN VENDITA CON BCA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 08 novembre 2011

Vedi anche

Nissan NV300 Van: la prova su strada

Nissan NV300 Van: la prova su strada

Al volante del veicolo commerciale che prende il posto del Primastar

Citroen Jumpy 2017: il multivan del Double Chevron si rinnova

Citroen Jumpy 2017: il multivan del Double Chevron si rinnova

Debutta la versione "XS" da 4,6 m (1.400 kg di carico utile), si affianca alle "M" ed "XL"; motori 1.6 e 2.0 BlueHDi; nuove dotazioni di connettività.

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.