Un Mercedes Sprinter per la Caritas di Roma

Francesco Giorgi
03 Maggio 2009
21 Foto
Un Mercedes Sprinter per la Caritas di Roma

Col programma Mercedes-Benz TruckStore consegnato alla Caritas di Roma un Mercedes Sprinter 311 CDI per il trasporto di cittadini bisognosi

Col programma Mercedes-Benz TruckStore consegnato alla Caritas di Roma un Mercedes Sprinter 311 CDI per il trasporto di cittadini bisognosi.

Un Mercedes Sprinter per gli ospiti di alcune case-famiglia di Roma. E’ l’iniziativa promossa dalla Mercedes-Benz TruckStore a favore di una serie di strutture sociali che operano sul territorio capitolino coordinate dalla Caritas attraverso la Cooperativa “Roma Solidarietà”.

Il veicolo, uno Sprinter 311 CDI Kombi del 2006, è stato consegnato da Maurizio Pompei, Direttore della TruckStore, a Monsignor Guerino Di Tora, Responsabile della Caritas romana.

Nel dettaglio, la Cooperativa “Roma Solidarietà” è una delle realtà gestite dalla Caritas per l’assistenza ai cittadini che versano in condizioni di disagio. Dal canto suo, l’attività della Caritas si svolge nel sostegno presso mense, centri di accoglienza e case-famiglia.

Proprio le realtà alle quali è stato chiamato a operare il Mercedes Sprinter 311 Kombi donato alla Caritas dalla TruckStore, realtà che opera nella compravendita di veicoli usati, in grado di offrire a privati ed aziende la formula della garanzia internazionale per le vetture e gli autocarri e veicoli commerciali nei 14 Paesi europei nei quali è presente, con un parco veicoli che si aggira sulle 4 mila unità.

L’alleanza fra TruckStore e la Casa di Stoccarda è destinata a concretizzarsi, quest’anno, con la promozione del marchio Used1, dedicato ai veicoli commerciali d’occasione Mercedes, che prevede due distinte classificazioni per il chilometraggio e l’anzianità: Veicoli Premium (rivolto a chi vuole acquistare una vettura con al massimo tre anni di vita o 100 mila km e in ottime condizioni generali) e Veicoli d’Occasione, riservata ai Van con al massimo sei anni “nelle ruote”, o 200 mila km di percorrenza e in buone condizioni generali.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background