Fiat Summer Check Up 2011: vacanze in sicurezza

Vacanze in sicurezza con Fiat SUmmer Check Up: fino al 30 settembre controlli e sconti sulla manutenzione nelle officine Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Alfa Romeo MiTo 2011

Altre foto »

La partenza per le vacanze si avvicina ma non avete fatto ancora controllare dal meccanico la vostra automobile? Fino al 30 settembre 2011 le officine autorizzate Fiat, Lancia e Alfa Romeo offriranno due interessanti promozioni: il Summer Check Up 2011 e la sostituzione delle pastiglie dei freni a prezzo scontato.

Partiamo dall'iniziativa che riguarda la manutenzione dell'impianto frenante: visitando un centro di riparazione ufficiale del gruppo Fiat si potranno sostituire le pastiglie dei freni a condizioni vantaggiose; il listino parte da 83 euro per la Fiat 500 (manodopera e Iva incluse), da 106 euro la Lancia Ypsilon e 111 per Alfa Romeo MiTo. L'offerta comprende anche una promozione sulla sostituzione dei dischi freno.

La seconda promozione proposta è il programma Summer Check Up:  al costo di 29 euro Iva inclusa, qualsiasi modello del gruppo Fiat sarà sottoposto a 14 controlli approfonditi e verrà coperto da 6 mesi di assistenza stradale in Europa. 

Nello specifico il programma Summer Check Up 2011 comprende: controllo tramite examiner della centralina elettronica, controllo sospensioni, controllo cinghia servizi, verifica livello olio e freni, controllo freni posteriori, controllo freni anteriori, controllo freno a mano, controllo efficienza luci e indicatori di direzione, controllo efficienza batteria, controllo airbag, controllo tergicristalli e lavavetro, verifica usura e pressione pneumatici, controllo impianto condizionamento e controllo scadenze revisione e bollino blu.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 08 luglio 2011

Altro su FIAT

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.