TomTom e Telepass insieme contro il traffico

TomTom avvia la nuova promozione "Break Free" che regala fino a 100 euro di pedaggi e il canone Telepass Premium per evitare le file ai caselli.

TomTom novità 2010

Altre foto »

È partita il 25 maggio la nuova promozione targata TomTom. Si tratta di "Break Free", attiva sulla versione Break Free Telepass dei prodotti TomTom e realizzata in collaborazione con Telepass che permette a chi viaggia di evitare inutili perdite di tempo in fila ai caselli autostradali.

In sostanza chi acquisterà uno tra i modelli GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, GO LIVE 820, GO LIVE 825 e VIA LIVE 125 avrà in omaggio un nuovo contratto Telepass Family con Opzione Premium con un anno di canone gratuito fino a 100 euro di pedaggi. In particolare il premio sarà pari a 100 euro per chi acquista GO LIVE 1000 o 1005 e di 50 euro per i possessori di GO LIVE 800 e 820 e VIA LIVE 125.

L'iniziativa - sfruttando la connessione integrata e al servizio HDTraffic e fornendo al guidatore informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico - contribuirà a contrastare il traffico tipico dei periodi di grande affluenza sulle autostrade, come quello estivo.

Per attivare la promozione è sufficiente andare sul sito TomTom entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo navigatore Live, registrarsi seguendo le istruzioni e recarsi subito presso un Punto Blu, un Telepass Point oppure collegarsi al sito Telepass. La promozione sarà valida nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa fino al 31 dicembre 2012.

«Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un'offerta decisamente incredibile, realizzata con un partner importante come Telepass, e che ci consentirà davvero di far viaggiare tutti i nostri utenti in corsia preferenziale. Siamo sicuri del successo di questa iniziativa unica che farà la felicità di tutti coloro che, oltre ad acquistare un navigatore estremamente evoluto e ad avvantaggiarsi così ogni giorno dei servizi Live, potranno viaggiare con una marcia in più grazie a Telepass assicurandosi un viaggio scorrevole» ha dichiarato Luca Tammaccaro, Vice President Sales di TomTom Italia.

Se vuoi aggiornamenti su TOMTOM E TELEPASS INSIEME CONTRO IL TRAFFICO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Noemi Ricci | 31 maggio 2011

Vedi anche

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Il 45° presidente degli Stati Uniti "invita" Bmw a costruire vetture negli Usa anziché in Messico: pena un dazio di importazione pari al 35%.

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Oltre 100.000 fra Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram avrebbero emissioni superiori al consentito. Marchionne: "Non ci spaventiamo, pronti a collaborare".

Pedaggi autostradali: i nuovi aumenti 2017

Pedaggi autostradali: i nuovi aumenti 2017

Con l’inizio del nuovo anno arrivano i nuovi aumenti nel 2017 dei pedaggi autostradali caratterizzati da una media dello 0,6%.