Mercedes CLS 63 AMG consegnata al presidente Ducati

Redazione
25 Maggio 2011
60 Foto
Mercedes CLS 63 AMG consegnata al presidente Ducati

Mercedes ha consegnato al presidente della Ducati Gabriele del Torchio una fiammante CLS 63 AMG.

Mercedes ha consegnato al presidente della Ducati Gabriele del Torchio una fiammante CLS 63 AMG.

Continua la partnership tra Ducati e Mercedes AMG: nella storica sede di Borgo Panigale, il presidente e Ceo di Ducati Motor Holding S.p.A Gabriele del Torchio ha ricevuto le chiavi della sua nuova auto aziendale, una potente Mercedes CLS 63 AMG rosso zircone designo.

Consegnata in versione Performance Package AMG, l’ammiraglia tedesca andrà ad affiancarsi alla CLS 63 AMG assegnata al pilota Nicky Haiden.

Gabriele del Torchio ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per la nuova auto: «Non vedo l’ora di guidare la nuova CLS 63 AMG, che per me rappresenta una sintesi perfetta di potenza, eleganza ed efficienza. Stiamo lavorando intensamente per realizzare i primi progetti congiunti di AMG e Ducati».

«L’accordo di cooperazione firmato con Ducati al Los Angeles Motor Show a novembre 2010 va avanti, come testimoniano le attività congiunte che abbiamo avviato ed avvieremo. Siamo ansiosi di conoscere l’opinione di Gabriele del Torchio sulla nuova CLS 63 AMG», ha commentato Ola Källenius, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG.

Ora non resta che scoprire quale auto sarà consegnata a Valentino Rossi: il Dottore si accontenterà di una CLS oppure vorrà guidare tutti i giorni l’esclusiva Mercedes SLS AMG?

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes CLS 400d: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background