Ferrari nuova? Sette anni di assistenza gratis

Nuovo programma di manutenzione "Genuine Maintenance" per le auto del Cavallino: controlli periodici per 7 anni ed estensione anche all'usato.

Ferrari FF a Ginevra

Altre foto »

Chi acquista una Ferrari col pedigree pretende un trattamento ad hoc. Ed ecco che, dopo la super garanzia di 2 anni sull'usato che ha costituito la novità Ferrari per il 2010, la rete di vendita e manutenzione del Cavallino ha istituito un nuovo programma di tagliandi e manutenzione.

In questi giorni ha preso il via il "Programma Genuine Maintenance", un pacchetto dedicato a tutti i possessori di California, 458 Italia e della nuovissima FF: un pacchetto di copertura di manutenzione ordinaria per i primi 7 anni di vita della propria Ferrari.

Più nel dettaglio, il "Genuine Maintenance", che sarà attivato presso tutti i centri assistenza Ferrari a livello mondiale e sarà applicato anche alle Ferrari usate acquistate nella rete di vendita ufficiale, interessa tutti i controlli d'officina da svolgere ogni 20 mila km o una volta all'anno senza limiti di chilometraggio. Nel pacchetto sono comprese tutte le operazioni di controllo e i ricambi originali.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 28 aprile 2011

Altro su Ferrari

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli
Motorsport

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli

Presentata a Daytona la nuova Ferrari 488 Challenge da 670 CV: sarà impiegata nell'edizione numero 25 del monomarca di Maranello.

Ferrari: celebra i 70 anni con 70 livree speciali
Anteprime

Ferrari: celebra i 70 anni con 70 livree speciali

La Casa di Maranello proporrà 70 colorazioni per ognuno dei 5 modelli in listino

Ferrari: ricorso per la penalizzazione di Vettel nel GP del Messico
Motorsport

Ferrari: ricorso per la penalizzazione di Vettel nel GP del Messico

Il team di Maranello torna all’attacco in seguito alle vicende messicane