Ferrari nuova? Sette anni di assistenza gratis

Nuovo programma di manutenzione "Genuine Maintenance" per le auto del Cavallino: controlli periodici per 7 anni ed estensione anche all'usato.

Ferrari FF a Ginevra

Altre foto »

Chi acquista una Ferrari col pedigree pretende un trattamento ad hoc. Ed ecco che, dopo la super garanzia di 2 anni sull'usato che ha costituito la novità Ferrari per il 2010, la rete di vendita e manutenzione del Cavallino ha istituito un nuovo programma di tagliandi e manutenzione.

In questi giorni ha preso il via il "Programma Genuine Maintenance", un pacchetto dedicato a tutti i possessori di California, 458 Italia e della nuovissima FF: un pacchetto di copertura di manutenzione ordinaria per i primi 7 anni di vita della propria Ferrari.

Più nel dettaglio, il "Genuine Maintenance", che sarà attivato presso tutti i centri assistenza Ferrari a livello mondiale e sarà applicato anche alle Ferrari usate acquistate nella rete di vendita ufficiale, interessa tutti i controlli d'officina da svolgere ogni 20 mila km o una volta all'anno senza limiti di chilometraggio. Nel pacchetto sono comprese tutte le operazioni di controllo e i ricambi originali.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 28 aprile 2011

Altro su Ferrari

Ferrari Land: apre il primo parco divertimenti del Cavallino in Europa
Eventi

Ferrari Land: apre il primo parco divertimenti del Cavallino in Europa

Ferrari Land si estende su 70.000 metri quadri ed offre attrazioni hi-tech all’insegna della passione per il Cavallino.

Una Ferrari 458 Spider per i vigili di Milano
Curiosità

Una Ferrari 458 Spider per i vigili di Milano

La supercar del Cavallino Rampante, sequestrata alla criminalità organizzata, verrà utilizzata dai vigili di Milano per insegnare la legalità.

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni
Curiosità

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Il 12 marzo del 1947 Enzo Ferrari mise in moto la 125 S, prima vettura della Casa del Cavallino Rampante.