Ferrari nuova? Sette anni di assistenza gratis

Nuovo programma di manutenzione "Genuine Maintenance" per le auto del Cavallino: controlli periodici per 7 anni ed estensione anche all'usato.

Ferrari FF a Ginevra

Altre foto »

Chi acquista una Ferrari col pedigree pretende un trattamento ad hoc. Ed ecco che, dopo la super garanzia di 2 anni sull'usato che ha costituito la novità Ferrari per il 2010, la rete di vendita e manutenzione del Cavallino ha istituito un nuovo programma di tagliandi e manutenzione.

In questi giorni ha preso il via il "Programma Genuine Maintenance", un pacchetto dedicato a tutti i possessori di California, 458 Italia e della nuovissima FF: un pacchetto di copertura di manutenzione ordinaria per i primi 7 anni di vita della propria Ferrari.

Più nel dettaglio, il "Genuine Maintenance", che sarà attivato presso tutti i centri assistenza Ferrari a livello mondiale e sarà applicato anche alle Ferrari usate acquistate nella rete di vendita ufficiale, interessa tutti i controlli d'officina da svolgere ogni 20 mila km o una volta all'anno senza limiti di chilometraggio. Nel pacchetto sono comprese tutte le operazioni di controllo e i ricambi originali.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 28 aprile 2011

Altro su Ferrari

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk
Tuning

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk

Dal Giappone arriva un’interessante interpretazione della Ferrari 488 GTB firmata dal tuner Liberty Walk.

Ferrari J50: 10 esemplari solo per il Giappone
Anteprime

Ferrari J50: 10 esemplari solo per il Giappone

Una fuoriserie per celebrare i 50 anni del Cavallino Rampante nel paese del Sol Levante.

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli
Motorsport

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli

Presentata a Daytona la nuova Ferrari 488 Challenge da 670 CV: sarà impiegata nell'edizione numero 25 del monomarca di Maranello.