Skoda va a Ginevra con un nuovo logo

In occasione del Salone dell'auto di Ginevra (3-13 marzo 2011), Skoda presenterà il nuovo logo. Obiettivo: raddoppiare le vendite entro il 2018.

Skoda Fabia Model Year 2010

Altre foto »

In occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, previsto dal 3 al 13 marzo, Skoda presenterà il nuovo logo. Si tratta di un taglio con il passato e l'apertura di una nuova pagina per il costruttore ceco che nel 1994 passò nell'orbita della Volkswagen.

La notizia è stata resa nota direttamente dal presidente Winfried Vahland, che a Praga ha incontrato i rivenditori di tutto il mondo, cui ha rivelato anche gli obiettivi futuri: raddoppiare le vendite entro il 2018, puntando non più solo sul mercato europeo ma anche su quelli emergenti come Cina, India e Russia che stanno facendo registrare ritmi di crescita (di immatricolazioni) molto elevati e impensabili nel vecchio continente.

Per raggiungere questo obiettivo, resta fondamentale la collaborazione con la Casa madre tedesca che giusto per il 2018, a livello di gruppo, punta a diventare il costruttore automobilistico numero uno al mondo.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 febbraio 2011

Altro su Skoda

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro

Tre turbodiesel 150 e 190 CV, un benzina 1.4 TSI 125 CV, due e quattro ruote motrici, e quattro allestimenti; nelle concessionarie a marzo 2017.

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online
Anteprime

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online

Tanta tecnologia per un modello sui cui la Casa ceca punta molto

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment
Anteprime

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment

La rinnovata Octavia, al debutto in Italia ad inizio 2017, propone nuove soluzioni hi-tech all'abitacolo e un upgrade nella dotazione multimediale.