Skoda va a Ginevra con un nuovo logo

In occasione del Salone dell'auto di Ginevra (3-13 marzo 2011), Skoda presenterà il nuovo logo. Obiettivo: raddoppiare le vendite entro il 2018.

Skoda Fabia Model Year 2010

Altre foto »

In occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, previsto dal 3 al 13 marzo, Skoda presenterà il nuovo logo. Si tratta di un taglio con il passato e l'apertura di una nuova pagina per il costruttore ceco che nel 1994 passò nell'orbita della Volkswagen.

La notizia è stata resa nota direttamente dal presidente Winfried Vahland, che a Praga ha incontrato i rivenditori di tutto il mondo, cui ha rivelato anche gli obiettivi futuri: raddoppiare le vendite entro il 2018, puntando non più solo sul mercato europeo ma anche su quelli emergenti come Cina, India e Russia che stanno facendo registrare ritmi di crescita (di immatricolazioni) molto elevati e impensabili nel vecchio continente.

Per raggiungere questo obiettivo, resta fondamentale la collaborazione con la Casa madre tedesca che giusto per il 2018, a livello di gruppo, punta a diventare il costruttore automobilistico numero uno al mondo.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 febbraio 2011

Altro su Skoda

Skoda Koroq: svelato il nome del nuovo SUV compatto
Anteprime

Skoda Koroq: svelato il nome del nuovo SUV compatto

Un misterioso teaser ufficiale svela il nome del futuro SUV compatto della Casa ceca battezzato Skoda Koroq.

Skoda: la Vision E debutta al Salone di Shanghai 2017
Anteprime

Skoda: la Vision E debutta al Salone di Shanghai 2017

L’inedito prototipo di SUV Skoda Vision E vanta una sofisticata meccanica elettrica e tecnologie di guida autonoma certificate di livello 3.

Skoda Octavia RS e Scout: prezzi da 30.400 euro
Ultimi arrivi

Skoda Octavia RS e Scout: prezzi da 30.400 euro

Le nuove versioni dedicate alla Skoda Octavia puntano a regalare un grande divertimento di guida in ogni situazione.