Lamborghini Aventador: in Asia è subito amore

Oltre 50 nuove Lamborghini Aventador sono già state ordinate da clienti di Singapore, dove è stata presentata in forma privata.

Lamborghini Aventador, tutte le immagini spia

Altre foto »

Sono oltre 50 le Lamborghini Aventador LP700-4 che prenderanno la strada di Singapore, su richiesta di altrettanti automobilisti appassionati dei bolidi italiani e in particolare di questo modello, che sostituirà la Murciélago e sarà presentato ufficialmente a marzo al Salone di Ginevra.

Considerando le dimensioni del micro-stato asiatico, non sarà difficile imbattersi in uno di questi esemplari della Casa di Sant'Agata bolognese semplicemente passeggiando per le sue strade.

Ma come mai questo successo proprio a Singapore? La Aventador è stata presentata in forma privata qui e in altri 3 mercati: nell'altra ex città-stato di Hong Kong e nei due "giganti" Cina e Giappone, dove si spera che riscuota lo stesso successo di Singapore ed è in crescita la fiducia e la stima verso questo brand, il cui nome è stato valorizzato dal precedente arrivo della Gallardo e della Murciélago.

Per capire la portata di questo ordine fatto a Singapore, occorre ricordare che in tutto il 2010 Lamborghini ha venduto qui 49 auto in tutto.

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 dicembre 2010

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado
Tuning

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado

La supercar italiana ha visto aumentare la sua presenza scenica e la sua potenza grazie al kit di preparazione firmato Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.