Porsche Executive: su richiesta tutto è possibile

Porsche incrementa il proprio programma Executive, destinato a servire i clienti che chiedono di personalizzare la propria auto

Porsche 911 Turbo 2010

Altre foto »

Sempre di più Porsche cerca di proporre ai clienti auto realizzate su misura attraverso il programma "Porsche Executive", creato dall'azienda di Stoccarda ormai 25 anni fa e giunto oggi ad un livello incredibilmente sofisticato.

La Casa ha infatti raggiunto uno staff di 100 specialisti che si prendono cura di ogni aspetto fin dal momento dell'ordine da parte del cliente, in modo da dare un tocco di individualità a un prodotto già comunque esclusivo sia per quanto riguarda gli interni sia per le specifiche del motore.

Tutti cambiamenti, infatti, fanno parte del programma Executive e non vengono realizzati solo nel quartier generale di Weissach ma in tutti i livelli di produzione di ogni singolo esemplare, sulla base di un catalogo specifico in cui sono mostrate le diverse configurazioni possibili.

Queste, poi, sono arricchibili con numerosi dettagli che possono essere richiesti presso il concessionario o direttamente ai consulenti presenti nei due stabilimenti di Zuffenhausen e di Lipsia.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 novembre 2010

Altro su Porsche

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche Panamera Turbo: nuova serie speciale Exclusive
Anteprime

Porsche Panamera Turbo: nuova serie speciale Exclusive

Il reparto Exclusive della Casa tedesca ha realizzato una speciale Panamera personalizzata fino all’ultimo dettaglio più esclusivo.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".