Mirafiori: cassa integrazione anche a dicembre

Dal 6 al 12 dicembre 1.500 lavoratori di Fiat a Mirafiori saranno nuovamente in cassa integrazione

Mirafiori: lo stabilimento Fiat

Altre foto »

La cassa integrazione sembra non finire mai per i dipendenti Fiat. In questo caso, si parla dei lavoratori della Fiat Powertrain impiegati presso lo stabilimento torinese di Mirafiori, che anche a dicembre rimarranno a casa dal lavoro. La notizia è stata diramata oggi dallo stesso Gruppo, che ha informato per primi i sindacati. In particolare, la misura sarà effettiva dal 6 al 12 dicembre prossimi e riguarderà 1.500 persone che lavorano alla produzione di cambi e trasmissioni auto.

Questa settimana di stop forzato si aggiunge alla cassa integrazione che è stata annunciata qualche giorno fa, dal 22 al 28 novembre.

Fiat Powertrain Technologies è il settore del Gruppo Fiat che raggruppa tutte le attività relative ai propulsori e alle trasmissioni di Fiat Auto, Iveco, Centro Ricerche Fiat ed Elasis.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 11 novembre 2010

Altro su FIAT

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.