Frozen Edition: Bmw M3 per il Sud Africa

In occasione del 25° anniversario del lancio della BMW M3, la casa bavarese si appresta a distribuire una versione speciale per il Sud Africa

Dopo la versione limitata per il mercato Americano ecco quella per la clientela del Sud Africa. Bmw, infatti, si appresta a produrre 25 unità speciali della M3, ribattezzandola anche in questo caso "Frozen Edition", in occasione del 25° anniversario del lancio della prima generazione.

La nuova vettura con motore V8 in terra australe sarà disponibile ad un prezzo di listino di circa 120.000 euro. A caratterizzarla sedili in pelle nera con cuciture rosse e cerchi da 19 pollici, oltre ad alcune parti speciali griffate AC Schnitzer (la fanosa azienda tedesca specializzata nel tuning delle auto di Monaco) come impianto di scarico, collettore di aspirazione e un sistema di gestione del motore completamente rivisitato e in grado di fornire una potenza di 442 cavalli e una coppia di 420 Nm.

Gli automobilisti sudafricani dovranno aspettare ancora un po': i primi otto esemplari saranno disponibili già da quest'anno mentre per gli altri bisognerà attendere il primo trimestre del 2011.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 05 agosto 2010

Altro su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 by Moshammer
Tuning

Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale
Anteprime

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale

Per i trent'anni di Bmw M3, il marchio bavarese presenta una serie limitata (500 unità) allestita con il Competition Package da 450 CV.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De
Tuning

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.