Allestimenti R-Line per la gamma Volkswagen

Sportività ed esclusività con gli allestimenti speciali firmati Volkswagen R-Line dedicati a diversi modelli della casa tedesca

Le personalizzazioni in chiave sportiva dei vari modelli Volkswagen sono ora firmate dal nuovo brand Volkswagen R, che sostituisce la precedente Volkswagen Individual. La sostanza, ovviamente, resta la stessa, con l'obiettivo di fornire ai clienti numerose possibilità di personalizzazione della propria Volkswagen allo scopo di migliorarne sia l'aspetto estetico, sia quello prettamente prestazionale.

In questo contesto, dove sono nati modelli spiccatamente sportivi come la Golf R e la Scirocco R, spicca la nuova R-Line, una serie di accessori per Golf, Scirocco, Tiguan, Passat Variant e Passat CC. R-Line offre la possibilità di scegliere tra due kit: quello estetico per la carrozzeria, che comprende alcune appendici aerodinamiche e i cerchi in lega, e quello creato per arricchire l'abitacolo, che aggiunge finiture di qualità e sedili specifici.

Le personalizzazioni R-Line per i modelli venduti in Italia sono attualmente disponibili a richiesta per Golf, Scirocco e Passat, mentre per quanto riguarda la Tiguan 4Motion viene proposta sin da subito in versione R-Line in abbinamento ai motori 2.0 TSI 200 CV, 2.0 TDI 140 CV DSG e 2.0 TDI 170 CV con cambio manuale.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 agosto 2010

Altro su Volkswagen

Volkswagen Tiguan 2016 1.6 TDI: primo contatto
Ultimi arrivi

Volkswagen Tiguan 2016 1.6 TDI: primo contatto

La Volkswagen Tiguan 2016 equipaggiata con la motorizzazione diesel 1.6 TDI debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 28.750 euro.

Volkswagen Arteon: il primo bozzetto ufficiale
Anteprime

Volkswagen Arteon: il primo bozzetto ufficiale

Sarà una vettura premium che si posizionerà in listino sopra la Passat.

Volkswagen: Mikkelsen ed Ogier trionfano nel rally d’Australia
Motorsport

Volkswagen: Mikkelsen ed Ogier trionfano nel rally d’Australia

Doppietta della Casa tedesca, l'ultima prima del ritiro dalle competizioni, nel rally australiano.