Fiat Safety Control: check up gratis dalla rete

La rete di assistenza Fiat, Lancia e Alfa Romeo offre per tutta l’estate un controllo gratuito della propria vettura

Fiat Safety Control: check up gratis dalla rete

di Andrea Tomelleri

14 giugno 2010

La rete di assistenza Fiat, Lancia e Alfa Romeo offre per tutta l’estate un controllo gratuito della propria vettura

Fiat offre ai suoi clienti la possibilità di eseguire gratuitamente un controllo sullo stato generale del veicolo, chiamato “Safety Control“. Gli oltre 10 milioni di possessori di vetture Fiat, Lancia e Alfa Romeo potranno recarsi da oggi 14 giugno al 30 settembre presso i 4.300 punti di assistenza di Fiat Group ed effettuare questo rapido controllo (10 minuti). I tecnici verificheranno il buon funzionamento della centralina e dell’iniezione, il livello di olio e freni, l’efficienza della batteria ma anche l’usura e la pressione degli pneumatici, lo stato dei tergicristalli e le scadenze di revisione e Bollino Blu.

Al termine del Safety Control il cliente può avvalersi anche del Summer Check Up, il programma che si propone di garantire ai clienti vacanze serene e senza problemi per la propria auto: al prezzo unico di 29 euro vengono effettuati 14 controlli approfonditi della durata di un’ora con in più la possibilità di sostituire le pastiglie freni con uno sconto del 20%.[!BANNER]

L’offerta di programmi di manutenzione Fiat Group è completata dal Green Check-Up, un controllo finalizzato al mantenimento dei livelli ottimali di consumo del veicolo, che viene offerto gratuitamente fino al 30 giugno. Per finanziare con comodità le spese effettuate presso la rete Fiat, Lancia e Alfa Romeo è poi offerta gratuitamente una carta di credito personalizzata, richiedibile al numero verde 800.649.649.

No votes yet.
Please wait...