Sconvolti da Duster: Dacia va su Facebook

Per la Dacia Duster un concorso a premi con iscrizione via Facebook e come giurati il popolo del web

Sconvolti da Duster: Dacia va su Facebook

Tutto su: Dacia Duster

di Andrea Barbieri Carones

04 giugno 2010

Per la Dacia Duster un concorso a premi con iscrizione via Facebook e come giurati il popolo del web

I cosiddetti social network prendono piede anche tra le case automobilistiche che li utilizzano sempre più spesso per promuovere i propri prodotti e per fare comunicazione presso il grande pubblico. E così, dopo l’Alfa Romeo Giulietta è ora la volta della Dacia Duster, che su Facebook ha creato una pagina ufficiale incentivando gli utenti a iscriversi per partecipare a un concorso dal titolo “Sconvolti da Duster“, ossia dal Suv che ha portato ultimamente alla ribalta il costruttore rumeno.

Per partecipare è sufficiente cliccare sul pulsante “Mi piace” diventando così fan della pagina e dando libero sfogo alla propria fantasia e creatività ritoccando mediante un’apposita applicazione un’immagine dell’auto.[!BANNER]

Saranno poi gli stessi visitatori a scegliere le proposte migliori: i vincitori saranno premiati con l’assegnazione, su base settimanale, di un set da spiaggia contenente una borsa e un pallone da calcio personalizzati con Dacia. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 26 luglio.