Grande Prova Renault

Renault lancia un'interessante iniziativa che offre la possibilità di provare, per un giorno intero, uno a scelta fra 6 nuovi modelli della gamma

A partire dal 24 maggio, e per la durata di 6 mesi, i potenziali clienti avranno la possibilità di provare personalmente, per un giorno intero, un modello a scelta tra 6 nuovi modelli della gamma Renault: si potrà scegliere fra la sicurezza di Mégane SporTour,la dinamicità di Scénic XMod, l'irresistibile design sportivo di Mégane Coupé GT Line, la spaziosità di Scénic o la tecnologia senza confronti di Laguna SporTour 4 control. E non è finita, si potrà provare in anteprima New Mégane Coupé Cabriolet che si appresta al lancio sul mercato italiano.

"La qualità dei nostri prodotti e delle loro performance dinamiche ci ha indotto a proporre un'operazione di ampia portata che consenta al pubblico di approfondire la conoscenza dei nostri modelli per poterne apprezzare appieno le caratteristiche, utilizzandoli per un'intera giornata", ha affermato Luciano Ciabatti - Direttore Marketing Renault Italia - illustrando l'idea alla base dell'iniziativa.

L'operazione Grande Prova vedrà impegnate circa 750 autovetture su tutto il territorio nazionale. I clienti interessati potranno prenotare le 24 ore di prova con l'auto prescelta, a partire dal 24 maggio, tramite il Numero Verde dedicato (800 12 48 30) o recandosi direttamente presso le concessionarie della Rete Renault.

A partire dal 24 maggio, infatti, e per la durata di 6 mesi, automobilisti e potenziali clienti avranno la possibilità di provare personalmente, per un giorno, uno a scelta tra 6 modelli della gamma Renault Mégane Coupé, Mégane SporTour, Scénic x-Mod, Scénic, Laguna SporTour e New Mégane Coupé-Cabriolet che si appresta al lancio sul mercato italiano.

«La qualità dei nostri prodotti e delle loro performance dinamiche ci ha indotto a proporre un'operazione di ampia portata che consenta al pubblico di approfondire la conoscenza dei nostri modelli per poterne apprezzare appieno le caratteristiche, utilizzandoli per un'intera giornata», ha affermato Luciano Ciabatti - Direttore Marketing Renault Italia - illustrando l'idea alla base dell'iniziativa.

L'operazione "Grande Prova" partirà il 24 maggio per terminare il 30 novembre e vedrà impegnate circa 750 autovetture su tutto il territorio nazionale. I clienti interessati potranno prenotare il test drive, a partire dal 24 maggio, tramite il Numero Verde dedicato (800 12 48 30) o recandosi direttamente presso le concessionarie della Rete Renault.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 24 maggio 2010

Altro su Renault

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine
Anteprime

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine

Captur – restyling, Koleos e Alaskan pronte al debutto europeo, Alpine A120 e Dacia Logan MCV Stepway. C’è curiosità intorno alla novità elettrica.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1
Motorsport

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada
Prove su strada

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada

La vettura tuttofare della Losanga si rinnova nel segno del design, mantenendo inalterate le solite doti di automobile fortemente versatile e ricca di comfort.