Grande Prova Renault

Renault lancia un’interessante iniziativa che offre la possibilità di provare, per un giorno intero, uno a scelta fra 6 nuovi modelli della gamma

Grande Prova Renault

Tutto su: Renault

di Andrea Tomelleri

24 maggio 2010

Renault lancia un’interessante iniziativa che offre la possibilità di provare, per un giorno intero, uno a scelta fra 6 nuovi modelli della gamma

A partire dal 24 maggio, e per la durata di 6 mesi, i potenziali clienti avranno la possibilità di provare personalmente, per un giorno intero, un modello a scelta tra 6 nuovi modelli della gamma Renault: si potrà scegliere fra la sicurezza di Mégane SporTour,la dinamicità di Scénic XMod, l’irresistibile design sportivo di Mégane Coupé GT Line, la spaziosità di Scénic o la tecnologia senza confronti di Laguna SporTour 4 control. E non è finita, si potrà provare in anteprima New Mégane Coupé Cabriolet che si appresta al lancio sul mercato italiano.

“La qualità dei nostri prodotti e delle loro performance dinamiche ci ha indotto a proporre un’operazione di ampia portata che consenta al pubblico di approfondire la conoscenza dei nostri modelli per poterne apprezzare appieno le caratteristiche, utilizzandoli per un’intera giornata”, ha affermato Luciano Ciabatti – Direttore Marketing Renault Italia – illustrando l’idea alla base dell’iniziativa.

L’operazione Grande Prova vedrà impegnate circa 750 autovetture su tutto il territorio nazionale. I clienti interessati potranno prenotare le 24 ore di prova con l’auto prescelta, a partire dal 24 maggio, tramite il Numero Verde dedicato (800 12 48 30) o recandosi direttamente presso le concessionarie della Rete Renault.

A partire dal 24 maggio, infatti, e per la durata di 6 mesi, automobilisti e potenziali clienti avranno la possibilità di provare personalmente, per un giorno, uno a scelta tra 6 modelli della gamma Renault Mégane Coupé, Mégane SporTour, Scénic x-Mod, Scénic, Laguna SporTour e New Mégane Coupé-Cabriolet che si appresta al lancio sul mercato italiano.

«La qualità dei nostri prodotti e delle loro performance dinamiche ci ha indotto a proporre un’operazione di ampia portata che consenta al pubblico di approfondire la conoscenza dei nostri modelli per poterne apprezzare appieno le caratteristiche, utilizzandoli per un’intera giornata», ha affermato Luciano Ciabatti – Direttore Marketing Renault Italia – illustrando l’idea alla base dell’iniziativa.

L’operazione “Grande Prova” partirà il 24 maggio per terminare il 30 novembre e vedrà impegnate circa 750 autovetture su tutto il territorio nazionale. I clienti interessati potranno prenotare il test drive, a partire dal 24 maggio, tramite il Numero Verde dedicato (800 12 48 30) o recandosi direttamente presso le concessionarie della Rete Renault.