Fiat "Green Check-up": il controllo è gratuito

Controlli "ecologici" gratuiti fino al 30 giugno presso la rete Fiat, grazie al programma "Green Check-Up". Si può vincere pure una Panda a GPL

Fiat Panda Model Year 2008

Altre foto »

Fino al 30 giugno Fiat offre controlli gratuiti sulla propria vettura, nell'ambito del programma "Green Check-Up", nato l'anno scorso per sensibilizzare l'importanza di mantenere l'auto efficiente e in buone condizioni. Così facendo si ottiene infatti una diminuzione dei consumi e dell'impatto ambientale del veicolo, oltre che un risparmio economico.

Recandosi presso la rete di assistenza Fiat, Lancia e Alfa Romeo, la vettura sarà sottoposta a cinque controlli specifici sui sistemi che più influiscono sul consumo di carburante: il sistema di accensione, l'impianto di scarico, le candele, il filtro abitacolo, le emissioni di gas di scarico, il filtro dell'aria e gli pneumatici.

Saranno poi applicate condizioni vantaggiose in caso di riparazioni o sostituzioni e in più c'è la possibilità di vincere una Fiat Panda 1.2 GPL, partecipando al concorso dedicato.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 23 aprile 2010

Altro su FIAT

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.