Supergaranzia di 7 anni per tutte le Kia

7 anni di garanzia per tutti i modelli Kia immatricolati dal primo gennaio 2010, dalla compatta Picanto alla SUV New Sorento

Il primo modello di Kia a beneficiare della garanzia di 7 anni o 150.000 km di percorrenza è stata la cee'd presentata nel 2006. Ora i 7 anni Kia sono estesi a tutte le vetture del marchio coreano immatricolate a partire da gennaio 2010, quindi sono naturalmente escluse le chilometri zero.

La formula poi in realtà prevede che durante i primi tre anni di vita dell'auto il chilometraggio sia illimitato. Questa copertura è applicata a tutti i modelli equipaggiati con motori a benzina e diesel. Le versioni con alimentazione a GPL invece sono coperte fino a 3 anni per le specifiche caratteristiche degli impianti.

La garanzia naturalmente segue il veicolo, quindi anche in caso di vendita la vettura beneficierà del periodo residuo fino alla scadenza.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.