E il Doblò in Usa diventa Ram

Influenza Fiat su Ram in Usa. Per aumentare le vendite del marchio americano, il Doblò entra a far parte della famiglia dei pick up Ram

Influenza Fiat su Chrysler, Ram in particolare. A comunicarlo, Automotive News. La commerciale Fiat Doblò Van sbarcherà negli States con il logo Ram sulla calandra. Il Ram Van (Doblò) ha intenzione di andare a rubare quote di mercato al Ford Transit Connect, in vendita dal mese di luglio, oltre a far lievitare le vendite del gruppo. Quindi il "Ram Doblò" risulterebbe l'entry level per poi proseguire con i pick up Dodge della serie 1500, 2500 e 3500. 

Ancora nulla si sa sul nome del "Ram Doblò", ma è praticamente certo che non sarà costruito negli Stati Uniti. Fiat esporterà il modello in Nord America dall'impianto turco nato dalla joint venture con il gruppo Koc Turk Otomobil fabrikasi AS. In alternativa, il Doblò potrebbe arrivare dal Brasile, dov'è già in commercio.  

Se vuoi aggiornamenti su FIAT DOBLÒ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su FIAT Doblò

Fiat Doblò Trekking: ordini al via da 24.450 euro
Ultimi arrivi

Fiat Doblò Trekking: ordini al via da 24.450 euro

Fiat dà il via agli ordini del nuovo DOblò Trekking, che sarà inoltre protagonista di un porte aperte il 21 e 21 giugno.

Nuovo Fiat Doblò 2015, primo contatto
Ultimi arrivi

Nuovo Fiat Doblò 2015, primo contatto

Con prezzi a partire da 18.200 euro e una gamma cresciuta come dotazioni, il nuovo Doblò è pronto per diventare leader del proprio segmento.

Fiat Doblò 2015: da 18.200 euro
Ultimi arrivi

Fiat Doblò 2015: da 18.200 euro

La Casa del Lingotto ha dato il via alle prenotazione per il nuovo Doblò 2015, mentre i primi esemplari saranno consegnati il prossimo febbraio.