Cyrill Hugi alla guida di Seat Italia

Il manager francese è a capo della Divisione nazionale Seat al posto dell'uscente Morosati

Cambio al vertice di Seat Italia. Cyrill René Hugi è stato nominato Responsabile della Divisione Seat di Volkswagen Group Italia. Il manager prende il posto dell'uscente Andrea Roberto Morosati al quale è stato invece affidato l'incarico di Direttore Group Business all'interno dell'azienda.

Hugi, 52 anni, ha iniziato la sua carriera professionale nella filiale Iveco in Svizzera dove è rimasto fino al 1995, anno in cui è stato trasferito nel quartiere generale Iveco di Torino ricoprendo il ruolo di Key Account Coordinator.

Dopo 3 anni trascorsi nel capoluogo piemontese, nel corso dei quali il manager ha perfezionato la conoscenza dell'italiano, Hugi è stato nominato Managing director dell'importatore Iveco per il mercato tedesco; posizione che ha ricoperto per 5 anni. Dal 2005 a oggi è stato Head of Fleet Sales presso la sede centrale di Volkswagen a Wolfsburg.

Se vuoi aggiornamenti su CYRILL HUGI ALLA GUIDA DI SEAT ITALIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 10 novembre 2009

Vedi anche

Bollo auto: sconto per chi sceglie la domiciliazione bancaria

Bollo auto: sconto per chi sceglie la domiciliazione bancaria

In Lombardia è previsto uno sconto del 10% sul bollo auto per chi sceglie la domiciliazione bancaria.

Bollo auto: chi non paga, non potrà circolare

Bollo auto: chi non paga, non potrà circolare

Emendamento PD alla Legge di Stabilità: dal 2018 i centri revisione controlleranno anche la situazione bollo. Niente collaudo per chi non pagherà.

Trump presidente USA: gli effetti sul mondo dell

Trump presidente USA: gli effetti sul mondo dell'auto

L'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca avrà conseguenze anche sul mondo dell'auto, con particolare attenzione ad emissioni e delocalizzazione.