Mercedes CLC Sportcoupé in offerta da Autostar

Redazione
04 Novembre 2009
Mercedes CLC Sportcoupé in offerta da Autostar

Con uno sconto dal prezzo di listino che arriva al 30%, Autostar offre un’interessante opportunità per entrare nel mondo Mercedes

Con uno sconto dal prezzo di listino che arriva al 30%, Autostar offre un’interessante opportunità per entrare nel mondo Mercedes

“Il piccolo, se così si può definire, coupè di Mercedes al prezzo di una compatta! E’ questa l’offerta che Autostar spa, concessionaria ufficiale del marchio Mercedes-Benz propone a tutti i suoi clienti sulla dinamica CLC Sportcoupè. Le vetture pronta consegna delle quali disponiamo, in colorazione argento iridio o nero ossidiana, sono dotate di interni in pelle, navigatore Comand APS e, a scelta, motorizzazione diesel 220 CDI o benzina 180 Kompressor.

La vettura non ha bisogno di presentazioni: gli interni della CLC esprimono sportività  e dinamismo grazie al volante a tre razze con inserto in alluminio e alla strumentazione sportiva con riquadri bianchi. Le modanature in alluminio spazzolato sono abbinati a tappetini scuri e a sedili e pannelli centrali delle porte di colore chiaro. Un dettaglio che dona all’auto un look sportivo sono i sedili sportivi di serie. La dinamicità della nuova CLC Sportcoupé appare poi ulteriormente evidente grazie al suo design: la linea filante, protesa in avanti, e l’assetto ribassato non lasciano dubbi sulla sua sportività. Lo spoiler anteriore con prese d’aria laterali e la grande Stella al centro dell’ampia mascherina del radiatore completano l’insieme. Gli inserti cromati nelle lamelle sottolineano la forma slanciata. I listelli cromati di serie su paraurti, parafanghi, porte e fiancate creano un accattivante contrasto soprattutto con la carrozzeria di colore scuro, mentre i cerchi in lega fino a 18 pollici sottolineano il design sportivo. 

I prezzi partono da 25.900 euro, con sconti che arrivano anche al 30% dal listino, con la possibilità di valutare il ritiro dell’usato, di formulare una proposta di finanziamento adatta alle esigenze di chiunque e, per chi lo richiedesse, servizio di consegna a domicilio!

E allora cosa state aspettando? I nostri consulenti sono a vostra disposizione per affiancarvi in una prova su strada e per assistervi in tutte le fasi di acquisto. E’ sufficiente una telefonata o una mail per prenotare il vostro appuntamento ed entrare così nel blasonato mondo di Mercedes-Benz.”

Autostar Spa
Via Nazionale, 35 – 33010 Tavagnacco – Udine
Tel. +39  0432 576511 Fax +39 0432 576524
S.S. Pontebbana – Via Aquileia, 32/B – 33170 Pordenone
Tel. +39 0434 511511 Fax +39 0434511524
www.autostargroup.com
[email protected]

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background