Restyling in arrivo per la Kia cee’d: debutto a Francoforte

Rilasciata la prima immagine della Ka cee’d 2010. Debutterà a Settembre al Salone di Francoforte

Restyling in arrivo per la Kia cee'd: debutto a Francoforte

Tutto su: KIA Cee'd

di Redazione

14 luglio 2009

Rilasciata la prima immagine della Ka cee’d 2010. Debutterà a Settembre al Salone di Francoforte

.

Un nuovo stile, con un frontale che riflette il design della concept No3, l’MPV che arriverà il prossimo anno. Kia ha rilasciato la prima immagine della Kia cee’d 2010, la segmento C coreana che verrà presentata in versione restyling in occasione del prossimo Salone di Francoforte.

Rispetto alla berlina lanciata tre anni fa le novità si concentrano soprattutto a livello estetico, anche se si può intuire che anche gli interni verranno coinvolti nell’aggiornamento che restituisce una cee’d con parecchio più appeal del modello d’esordio.

La futura gamma della compatta coreana ricalcherà l’attuale, cioè sarà composta da cee’d a 5 porte, pro-cee’d a 3 porte e cee’d station wagon. Anche i motori saranno gli stessi diesel e benzina attualmente offerti: 1.6 benzina in due step di potenza e 1.6 e 2.0 turbodiesel.

Molto probabile l’adozione come standard sui propulsori a benzina del sistema ISG (Idle Stop & Go), il meccanismo start/stop lanciato di recente sulle cee’d insieme alla “consorella” Hyundai i30 blue.