Ladri per passione, denunciati sei Alfisti

Due austriaci e quattro tedeschi sono stati sorpresi a rubare cimeli della Casa del Biscione nei capannoni in disuso dell’ex stabilimento Alfa.

Alfa Romeo Spider story

Altre foto »

Sei stranieri, due austriaci e quattro tedeschi - tutti appassionati dell'Alfa Romeo - sono stati sorpresi mentre rubavano alcuni "cimeli" nei capannoni in disuso dell'ex fabbrica della Casa del Biscione situata ad Arese.

>> Guarda le immagini ufficiali dell'Alfa Romeo 4C

I sei "alfisti", armati di attrezzi da scasso, si sono introdotti nell'ex stabilimento Alfa di Arese, che (purtroppo) presto verrà smantellato per far posto ad un nuovo quartiere residenziale e ad un centro commerciale. Una volta dentro, il gruppetto di collezionisti ha iniziato a raccogliere cartelli e numerosi oggetti con il logo Alfa, fino a quando non sono stati avvistati da una volante dei Carabinieri che a quel punto ha cercato di fermarli.

Alla vista delle forze dell'ordine, i sei stranieri hanno iniziato a fuggire e due di loro si sono addirittura arrampicati sul tetto di uno dei capannoni. Nonostante la tentata fuga, i Carabinieri sono riusciti a fermarli, per poi accompagnarli alla caserma dell'Arma di Arese, dove sono stati denunciati per furto all'autorità giudiziaria.

Se vuoi aggiornamenti su ALFA ROMEO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 20 giugno 2013

Altro su Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia: 350 esemplari venduti in 33 secondi
Attualità

Alfa Romeo Giulia: 350 esemplari venduti in 33 secondi

Le prime Giulia per la Cina sono andate a ruba grazie alla rete

Alfa Romeo Stelvio al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Alfa Romeo Stelvio al Salone di Ginevra 2017

Il SUV del Biscione arriva in Svizzera con la gamma al completo

Alfa Romeo: Stelvio e le altre novità presenti a Ginevra
Anteprime

Alfa Romeo: Stelvio e le altre novità presenti a Ginevra

La Casa del Biscione presenterà a Ginevra tutta la gamma dell’attesa Stelvio e le nuove versioni sportive Alfa Romeo Giulietta e Mito Veloce.