“Operazione Estate Renault”: vacanze in sicurezza

Nuova edizione dell’iniziativa dedicata ai possessori di una Renault. A Luglio e Agosto sconti del 20% e check-up gratuito alla propria vettura

"Operazione Estate Renault": vacanze in sicurezza

Tutto su: Renault

di Francesco Giorgi

03 luglio 2009

Nuova edizione dell’iniziativa dedicata ai possessori di una Renault. A Luglio e Agosto sconti del 20% e check-up gratuito alla propria vettura

.

Partire sicuri per le vacanze approfittando dello sconto applicato ad una serie di galla vettura. E’ l’iniziativa “Operazione Estate Renault”, dedicata a tutti i possessori di un’auto della Régie, che prevede uno sconto del 20 % sulle operazioni di ricarica dell’aria condizionata, cambio olio e filtro dell’olio, e otto controlli gratuiti per verificare le condizioni della propria vettura alla vigilia della partenza per le vacanze.

Il check-up Renault prevede: il controllo dello stato di usura dei dischi freno e delle pastiglie, la conformità del battistrada alle normative del Codice della Strada e la pressione dei pneumatici, la verifica della tenuta degli ammortizzatori, il controllo dell’impianto di scarico (silenziatori, tubi e verifica dei supporti), controllo dei livelli dei liquidi di servizio (olio motore, circuito di raffreddamento, liquido idroguida, freni e lavavetri), controllo dell’integrità del parabrezza, verifica dell’usura alle spazzole tergicristallo, controllo dell’impianto di illuminazione esterno e delle luci dell’abitacolo.

L'”Operazione Estate Renault”- realizzata in collaborazione con Elf- sarà valida fino al 31 Agosto, presso tutta la Rete Renault aderente all’iniziativa. Inoltre, Renault propone, al prezzo speciale di 199 euro, il Tom Tom XL Europe “Limited Renault”, con schermo da 4,3″, accessori esclusivi e cartografia Rete Renault.