Benzinai: sciopero dall'11 al 14 dicembre 2012

Benzinai in sciopero dalle 19.00 di martedì 11 alle 7.00 di venerdì 14. Saltate le trattative con il Ministero dello Sviluppo Economico.

Benzinai in sciopero sulla rete ordinaria dalle 19 di domani (martedì 11 dicembre) alle 7 di venerdì 14 dicembre. Sulle autostrade, invece, gli impianti chiuderanno dalle 22 di martedì 11 alle 22 di giovedì 13 dicembre.

La trattativa al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico non è andata a buon fine, e i gestori degli impianti di rifornimento carburante hanno confermato la serrata.

>> Commenta sul nostro Forum su questo sciopero. Dì la tua!

Tale decisione è scaturita da Fegica-Cisl, Faib-Confesercenti e Figisc-Confcommercio che già avevano proclamato lo sciopero il 21 novembre scorso. Le motivazioni stanno nella drammatica crisi strutturale che colpisce la distribuzione dei carburanti e colpisce le migliaia di piccole imprese di gestione.

Sul banco degli imputati ci sarebbero le compagnie petrolifere ma anche politica e istituzioni che non avrebbero reagito in modo adeguato a questa situazione.

Se vuoi aggiornamenti su BENZINAI: SCIOPERO DALL'11 AL 14 DICEMBRE 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 10 dicembre 2012

Vedi anche

Toyota nuovo partner ufficiale del CONI

Toyota nuovo partner ufficiale del CONI

Una flotta di 20 Toyota Rav4 Hybrid e 5 Lexus (NX ed RX) consegnata a Roma alla presenza di Andrea Carlucci (Toyota Italia) e Giovanni Malagò.

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Il 45° presidente degli Stati Uniti "invita" Bmw a costruire vetture negli Usa anziché in Messico: pena un dazio di importazione pari al 35%.

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Oltre 100.000 fra Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram avrebbero emissioni superiori al consentito. Marchionne: "Non ci spaventiamo, pronti a collaborare".