Benzinai: sciopero dall'11 al 14 dicembre 2012

Benzinai in sciopero dalle 19.00 di martedì 11 alle 7.00 di venerdì 14. Saltate le trattative con il Ministero dello Sviluppo Economico.

Benzinai in sciopero sulla rete ordinaria dalle 19 di domani (martedì 11 dicembre) alle 7 di venerdì 14 dicembre. Sulle autostrade, invece, gli impianti chiuderanno dalle 22 di martedì 11 alle 22 di giovedì 13 dicembre.

La trattativa al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico non è andata a buon fine, e i gestori degli impianti di rifornimento carburante hanno confermato la serrata.

>> Commenta sul nostro Forum su questo sciopero. Dì la tua!

Tale decisione è scaturita da Fegica-Cisl, Faib-Confesercenti e Figisc-Confcommercio che già avevano proclamato lo sciopero il 21 novembre scorso. Le motivazioni stanno nella drammatica crisi strutturale che colpisce la distribuzione dei carburanti e colpisce le migliaia di piccole imprese di gestione.

Sul banco degli imputati ci sarebbero le compagnie petrolifere ma anche politica e istituzioni che non avrebbero reagito in modo adeguato a questa situazione.

Se vuoi aggiornamenti su BENZINAI: SCIOPERO DALL'11 AL 14 DICEMBRE 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 10 dicembre 2012

Vedi anche

Bollo auto: sconto per chi sceglie la domiciliazione bancaria

Bollo auto: sconto per chi sceglie la domiciliazione bancaria

In Lombardia è previsto uno sconto del 10% sul bollo auto per chi sceglie la domiciliazione bancaria.

Bollo auto: chi non paga, non potrà circolare

Bollo auto: chi non paga, non potrà circolare

Emendamento PD alla Legge di Stabilità: dal 2018 i centri revisione controlleranno anche la situazione bollo. Niente collaudo per chi non pagherà.

Trump presidente USA: gli effetti sul mondo dell

Trump presidente USA: gli effetti sul mondo dell'auto

L'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca avrà conseguenze anche sul mondo dell'auto, con particolare attenzione ad emissioni e delocalizzazione.