Aston Martin in vendita? Toyota interessata

Aston Martin è in cerca clienti: non quelli per acquistare le sue auto, ma qualcuno interessato a rilevare il 64% della proprietà.

Aston Martin Vanquish 2013

Altre foto »

Il marchio inglese Aston Martin è in cerca di nuovi azionisti. La holding del Kuwait Investment Dar Company, infatti, parrebbe decisa a gettare la spugna e tirarsi fuori dal business delle supercar.

Investment Dar Company aveva rilevato Aston Martin dalla Ford nel 2007 ma oggi si trova con un debito che sfiora i 5 miliardi di dollari e sta raccogliendo un po' di briciole a destra e a manca.

La richiesta per il marchio Aston Martin sarebbe nell'ordine degli 800 milioni di dollari. In pratica, più o meno la stessa cifra che aveva sborsato per rilevarlo. I primi segnali di interesse arriverebbero dalla indiana Mahindra & Mahindra e - ancora più eclatante - dalla giapponese Toyota.

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 12 novembre 2012

Altro su Aston Martin

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull
Concept

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Sarà costruita in 150 esemplari adattati alla circolazione stradale da 2,8 milioni di euro l’uno

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition
Anteprime

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition

Una serie speciale dell'Aston Martin Vantage sancisce il sodalizio commerciale tra la casa inglese e la scuderia Red Bull di Formula 1.

Aston Martin Vanquish S Volante: attesa al Salone di Ginevra
Anteprime

Aston Martin Vanquish S Volante: attesa al Salone di Ginevra

Ecco le prime immagini della inedita versione roadster di Vanquish S, la supercoupé di Gaydon da 600 CV: sarà sul mercato entro la prossima estate.