Lamborghini: Stoner prova la Huracan

Valerio Verdone
05 Giugno 2015
5 Foto
Lamborghini: Stoner prova la Huracan

Il pilota australiano ha fatto visita alla sede di Sant’Agata Bolognese.

Il pilota australiano ha fatto visita alla sede di Sant’Agata Bolognese.

Di solito siamo abituati a vederlo in tuta di pelle e con il ginocchio a terra, in sella ad una moto da corsa; stiamo parlando di Casey Stoner, il 2 volte campione del mondo di Moto GP, che ha lasciato la sua Honda nella mani di Marc Marquez.

Ovviamente, un appassionato della guida non può non amare anche le belle auto, soprattutto se sono veloci, come le Lamborghini, per cui il campione australiano si è recato a Sant’Agata Bolognese per far visita alla Lamborghini. Dove ha incontrato il presidente e AD del Toro, Stephan Winkelmann e il Direttore Ricerca e Sviluppo, Maurizio Reggiani.

“Per me è stato un giorno incredibile, è qualcosa che desideravo fare fin da quando ero bambino: avere l’opportunità di guidare una di queste vetture e vedere come sono costruite. In passato ho conosciuto da vicino alcune aziende italiane e ho visto quanto impegno e quanta passione mettono in ciò che fanno, dal design alla produzione. Vedere in prima persona ciò che significa produrre queste vetture è andato ben oltre le mie aspettative. Mi ha dato un nuova prospettiva da cui guardare Lamborghini e al valore contenuto in questo marchio”. 

Al termine della visita, Stoner è andato via con una Lamborghini Huracan rosso fiammante che terrà in prova per qualche giorno.

 

 

 

Stoner visita la Lamborghini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background