Volkswagen cerca fornitori al Technology Day

Giuseppe Cutrone
21 Maggio 2012
6 Foto
Volkswagen cerca fornitori al Technology Day

Volkswagen è alla ricerca di fornitori nel torinese, dove mercoledì prossimo, presso la sede di Italdesign, si terrà il Techonology Day.

Volkswagen è alla ricerca di fornitori nel torinese, dove mercoledì prossimo, presso la sede di Italdesign, si terrà il Techonology Day.

Il gruppo Volkswagen è sempre più vicino all’Italia e dopo l’acquisizione di Italdesign, seguita di recente da quella di Ducati, diventata di proprietà tedesca grazie ad Audi, il costruttore automobilistico di Wolfsburg è adesso intenzionato a stringere dei patti commerciali con alcuni fornitori italiani, individuabili nella zona del torinese, a quanto sembra.

L’occasione sarà il primo Technology Day, un incontro in programma mercoledì prossimo presso la sede della Italdesign Giugiaro di Moncalieri durante il quale saranno presenti alcuni dirigenti Volkswagen come Garcia Sanz, membro del consiglio di gestione della casa tedesca con delega agli approvvigionamenti, e dai responsabili dell’area acquisti per l’Europa centrale.

L’incontro, che vedrà tra i promotori Italdesign, l’Amma (l’associazione degli industriali metalmeccanici torinesi), l’Anfia e il progetto From Concept to Car della Camera di commercio di Torino, darà modo a Volkswagen di incontrare da vicino alcune aziende torinesi del settore impegnate a presentare i propri progetti nell’area espositiva appositamente realizzata per il Technology Day, in modo da individuare eventuali fornitori di componentistica con i quali intraprendere un rapporto di collaborazione nel prossimo futuro.

Italdesign Brivido - Ginevra 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background