Mercedes You&A e You&B: le offerte per la manutenzione

Mercedes-Benz ha lanciato You&A e You&B, le nuove offerte per la manutenzione delle Classe A e B. Sono valide fino al 31 dicembre.

Mercedes Classe A Special Edition

Altre foto »

In tempi di crisi, quando le vendite delle auto nuove languono e le previsioni per il prossimo futuro non sembrano così rosee, alcune Case costruttrici coccolano come possono i clienti già acquisiti. L'ultima iniziativa è di Mercedes-Benz Italia che, dopo You&E, il programma di manutenzione dedicato ai clienti di Classe E, ha lanciato le nuove offerte dedicate ai possessori di Classe A (Serie W 169, immatricolate dal 2004 al 2007) e Classe B (serie W 245, la cui immatricolazione è compresa tra il 2005 e il 2007).

Attraverso le due nuove offerte sarà possibile usufruire di programmi di manutenzione trasparenti e vantaggiosi che garantiscono prezzi fissi e sconti speciali - comprensivi di manodopera e ricambi. Dal tagliando di manutenzione, alla sostituzione di pastiglie e dischi freni: un invito a prendersi cura della propria auto, affidandola sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali. L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2011 ed è promossa dalla filiale italiana di Mercedes-Benz, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all'iniziativa.

Assicurare sempre un perfetto stato di manutenzione della vettura è uno dei principi alla base della sicurezza, per questo Mercedes-Benz continua a promuovere programmi di intervento personalizzati per prendersi cura della propria auto. I programmi You&A e You&B propongono interventi mirati ed efficaci, a prezzi estremamente vantaggiosi.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 03 novembre 2011

Altro su Mercedes-Benz

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test
Tecnica

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test

Obiettivo: studiare la resistenza dei componenti del veicolo e la reale efficacia dei dispositivi di sicurezza attiva.

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada
Concept

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai
Concept

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai

Riflettori puntati sul nuovo linguaggio stilistico per la futura generazione di "compatte" Mercedes, che si esprime nella Concept A Sedan.