Fiat 500C, debutta lo spot con Jennifer Lopez

Negli Usa è andato in onda il primo spot della Fiat 500c con Jennifer Lopez. La location non poteva essere che la New York dell'attrice...

Fiat 500 Cabrio versione USA

Altre foto »

Negli Stati Uniti l'attrice e cantante Jennifer Lopez è apparsa in uno spot della Fiat 500 Cabrio, andato in onda in questi giorni sui principali network televisivi americani.

La 42enne di origine portoricana è nata nella Grande Mela, nel quartiere popolare del Bronx. Ed è qui che "J.LO" (come viene chiamata negli States) è diretta con la sua 500C dopo essere partita all'ombra dei luccicanti grattacieli di Manhattan, attraversare buona parte della città e arrivare nei luoghi della sua infanzia. In sottofondo, una delle sue canzoni che hanno spopolato in tutto il mondo.

Ma questo non è che il primo di una serie di "commercial" che andranno in onda negli Stati Uniti e che vedranno ancora insieme Jennifer Lopez con la Fiat 500. Inoltre, nel videoclip di "Papi" appare la piccola vettura italiana nell'ambito di una campagna di "product placement".

"Il primo obiettivo di "My World" (titolo dello spot, ndr) è stato quello di ripercorrere la storia della cantante, che a New York è una icona" ha detto Olivier Francois, a capo dell'ufficio comunicazione e marketing del gruppo Fiat-Chrysler. "La pubblicità racconta la storia di come semplici elementi della nostra educazione o del nostro habitat passato ci aiutino a capire chi siamo e dove andiamo e servono di ispirazione per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi nella vita. Proprio quello che accomuna i prodotti del Lingotto il cui motto è La vita è migliore quando è...guidata".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500C inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 11 ottobre 2011

Altro su FIAT 500C

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500
Tuning

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500

L’ultima creatura di Romeo Ferraris si distingue per le originali porte ad apertura verticale e per l’esuberante propulsore da 248 CV.

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann
Curiosità

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann

L’asta di beneficenza è stata organizzata dall’amfAR per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza
Concept

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza

La speciale Fiat 500C personalizzata dall’artigiano Stefano Conticelli, verrà messa all’asta per sostenere la Robert F. Kennedy Human Rights Europe.