Dacia Sandero: sarà possibile acquistarla online

Stefano Triolo
16 Settembre 2011
59 Foto
Dacia Sandero: sarà possibile acquistarla online

Il sito dedicato, lanciato in anteprima in Italia, permetterà di scegliere tra due versioni speciali della Dacia Sandero.

Il sito dedicato, lanciato in anteprima in Italia, permetterà di scegliere tra due versioni speciali della Dacia Sandero.

Con un comunicato ufficiale rilasciato alle principali agenzie stampa, Dacia ha annunciato che, a partire dal 15 settembre, è possibile acquistare alcuni veicoli della gamma Dacia direttamente online.

Il Dacia Store, lanciato in anteprima mondiale nel nostro paese, rappresenta il primo sito internet dedicato alla vendita online delle vetture del Gruppo Renault e ha lo scopo di garantire ai clienti la possibilità di acquistare i modelli preferiti in modo semplice, sicuro e affidabile, pur senza sostituire completamente il concessionario.

Strategica la decisione di inaugurare il servizio proprio in Italia. Secondo quanto specificato nello stesso comunicato, infatti: “L’Italia è stata scelta per il lancio del Dacia Store per le interessanti opportunità che il mercato italiano offre nell’ambito della vendita online, grazie a una popolazione sempre più presente sul web e propensa alle soluzioni di e-commerce. A ciò si aggiunge il grande successo del marchio in Italia: a fine luglio Dacia ha raggiunto una quota di mercato a privati del 2,1%”.

In base alle procedure di acquisto specificate dalla Casa, il cliente può acquistare direttamente online, scegliendo fra i veicoli di proprio interesse e pagando un acconto. Dopo aver quindi specificato la concessionaria più vicina, il sistema provvederà a spedire una e-mail al rivenditore contenente la documentazione contrattuale e le informazioni necessarie.

Come già anticipato, le serie limitate vendute esclusivamente online saranno due, cioè la Sandero nelle versioni Ambiance “Online” (1.2 litri 16v da 75cv) e Stepway “Online” (1.5 litri dCi da 90cv).

Dacia Sandero Stepway in prova

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Dacia Sandero: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background